—— passando gli anni, musa capisce che kotorare è innamorata di bennet, ma lui non prova lo stesso per lei ..
— tutti ormai hanno 14 anni . e fra poco si avvicina il compleanno di musa.K : Hey musa .. volevo chiederti una cosa.
M : mhm .. dimmi
K : pensavo che oggi mi potevo dichiarare a bennet .
M : ,, che cosa.
K : uh ,, sei gelosa?
M : Io? Stai scherzando.
M : Io non potrei mai essere gelosa.
K : se lo dici tu ..
Musa sembrava furiosa . — voleva spezzare l'amicizia tra quei due. Una volta per tutte.
— le lamentele di bennet, quello che faceva, i suoi giochi, gli dava tutto fastidio. Qualsiasi cosa di lui. Lei voleva solo Kotorare. Voleva amarla. Senza nessun'altra nella sua mente. Doveva pensare più A LEI —— nel frattempo. bennet era nel suo mondo mentre fissava il vuoto.
B : mh .. mi sento un po' .. strano.
B : tipo stordito.
*bennet si addormentò*K : bennet! tutto ok?
B : uh ,, si, diciamo. Sono un po' stordito. Mi sento di vomitare..
K : tranquillo, ci sono io.Musa sembrava gelosissima. così ,, fece un atto che non voleva mai fare nella sua vita, .. comandare la mente del suo amore.
K : .. perché sei ancora qui .
B : te lo detto -? .. ugh ,,. mi sento davvero male .. avresti qualcosa per aiutarmi?
K : aiutarti? ma vattene .. non vorrei aiutare un traditore come te.
B : TRADITORE? di che stai parlando adesso.
K : parlo del fatto che mi hai tradito con gli altri tuoi amici di questo mondo .. Okeeri, PonPon, Yinx, Shirvl. passi più tempo con loro sai? Non te ne accorgi.
B : loro mi avevano aiutato di più. non mi sei mai servita.
K : Da piccoli allora? Quando piangevi per colpa dei tuoi? Mi fai davvero schifo. E neanche te ne sei accorto ..
K : ma mi piaci. O anzi. Mi sei piaciuto.
K : come potevi essere così stupido da non accorgertene. Non si notava? Beh ora te lo detto.
B : tanto a me manco mi piaci! Io in realtà amo Okeeri.. non era una persona del mio mondo in realtà.
K : TRADITORE DI MERDA !
— alle parole di Kotorare , si sentì un eco sensibile che sentirono quasi tutti.
— musa smise di controllarli e « arrivò in tempo »
M : ragazzi, che state combinando stavolta ...
K : ... lui.. mi ha tradito ...
B : smettila di dire stupidaggini ..
M : ** oh, perfetto. ora sono sotto shock. presto si divideranno . **
M : ragazzi, secondo me è meglio se state lontani per un bel po.. dovete lasciar stare l'un l'altro. vi fate del male ciascuno tho. :)
K : ... hai ragione.
B : come puoi farmi questo.
B : beh, corri dalla tua amica.
K : non mi rivedrai neanche se ti rimpiangerai.
——— musa diede un colpo a bennet per svegliarlo.K : Musa .. avevi ragione. mi ha fatto solo star male.
Kotorare abbracciò Musa, lei era ancora priva di odio per bennet, aveva un sacco di cose da fare per dividerli sempre di più, così si dimenticava di lui.
M : io ci sarò sempre per te. PER SEMPRE.musa aveva un solo obiettivo, lei voleva uccidere bennet. ma PERCHÈ? Perchè così tanto odio la vuole portare a questo?
.. musa non era una persona normale, infatti.
cosa pensi che sia .. uno spirito? un mostro? un angelo? o peggio.
musa in realtà è un fantasma . un villain. una persona molto spregevole .. ma almeno, aveva un cuore. Solo per kotorare.
STAI LEGGENDO
- " mi divertivo con lei "
Horor" un bambino di nome bennet , già da quando aveva 4 anni, aveva visioni di questa dimensione irreale diversa al suo mondo. e conobbe questa bambina di nome kontorare . " Canzoni disponibili come questa storia a cui mi sono ispirato : for the first...