T/n's pov
Stavo dormendo tranquillamente quando sento Chifuyu che mi chiama
Chifuyu: "t/n! Svegliaaa! Faremo tardi a scuola se non ti sbrighi ad alzarti!"
T/n: "mmh... Ok... Mi alzo... Non sono più abituata a svegliarmi così presto"
Chifuyu: "dai preparo io la colazione, vai a cambiarti"
T/n: "ok grazie"
Andai a cambiarmi, dovevo mettere la divisa, devo dire che è abbastanza carina daiAnche Chifuyu aveva la divisa come la mia perché andiamo nella stessa scuola
Arrivo in cucina e trovo la colazione già pronta, Chifuyu ha preparato...
T/n: "I DORAYAKIIIII!!!"
Chifuyu: "Mikey mi ha detto che ti piacciono e te li ho preparati, sono al cioccolato"
T/n: "wow graziee! Gnam~ BUONISSIMI! Chifuyu sei bravissimo!"
Chifuyu: "eheh grazie"Finita la colazione usciamo di casa e andiamo in moto, wow adoro salire su questo gioiellino
Skip time 15 minuti
(Ancora sulla moto)
T/n: "hey Hina! Ciao Takemitchy!"
Hina e Take: "ciao t/n, ciao Chifuyu"
Chifuyu: "ciao"
Chifuyu: "T/n se vuoi scendi, vado a parcheggiare la moto e arrivo"
T/n: "noo, la moto è fantastica, ti accompagno. A dopo ragazzi"Nel parcheggio
???1: "Hey sfigato, hai la ragazza wow"
T/n: "Hey ma come ti permetti e comunque non sono la sua ragazza"
???2: "Eh? Coraggiosa la ragazza a mettersi contro di noi"
T/n: "smettetela che se voglio posso anche spaccarvi la faccia"
???3: "Ah sì? Dimostracelo"
Chifuyu: "t/n forse non è il caso... Meglio se vai"
T/n: "no! Ti trattano male, non farò finta di niente"
*Tiro fuori dalla tasca un kunai*
T/n: "vuoi la dimostrazione? Ok"
???1: "No no fermati brutta stronza, ce ne andiamo"
T/n: "bene, bye bye"
Chifuyu: "ma sei impazzita?! Cosa ci fai con un kunai a scuola?!"
T/n: "be non si sa mai, potrebbe servire, tipo ora e comunque non avrei ucciso nessuno... Stai calmo, volevo solo difenderti, non è giusto che ti parlano così"
Chifuyu: "grazie ma non farlo vedere o ti possono anche espellere, nascondilo qua così se quelli vanno a dire qualcosa sei salva"
T/n: "ok"
Chifuyu: "dai adesso andiamo, ti accompagno in segreteria così i diranno la classe"
T/n: "va bene, andiamo"T/n: "...... Perché tutte le ragazze mi guardano male? Non ho fatto niente..."
Chifuyu: "forse perché sei nuova"
T/n: "secondo me è perché sono con te... Hai delle ammiratrici eh fratellino😉 ahahah vabbè dai, andiamo"
STAI LEGGENDO
Troverò Più Di Quel Che Cerco ~ Mikey x Reader
FanfictionTrama: La nostra t/n deciderà di lasciare la madre, gli amici e la sua città per andare in cerca di un familiare che ha appena scoperto di avere e forse non troverà solo lui ma anche un'altra persona speciale che le farà battere forte il cuore. Gli...