Cap. 11 ~ Nella Toman?

203 8 45
                                    

Mikey's pov
È mattina, sono sveglio ma rimango nel letto a pensare a come fare a invitare t/n e dove invitarla...
E se la vado a prendere in moto dopo scuola? Ok devo solo pensare dove portarla, in questi giorni è abbastanza caldo, possiamo andare a prendere un gelato come mi aveva consigliato Shin.
Però voglio trovare un modo originale

T/n's pov
Come ogni mattina mi alzo, faccio colazione, mi preparo, saluto Peke-j e vado a scuola con Chifuyu

T/n: "Hey Takemitchy andiamo in classe insieme?"
Take: "ciao t/n, certo andiamo. Vedo che sei di buon umore oggi, che è successo?"
T/n: "ieri sono uscita con Mikey, non era proprio un appuntamento però... era simile"
Take: "wow, sono felice per te"
T/n: "grazie" dico tutta sorridente, tanto ormai sa che mi piace Mikey

Entriamo in classe e ci sono le solite lezioni noiose

Skip time ultima lezione
Mi annoiavo e guardavo fuori dalla finestra quando vedo delle persone familiari.
Controllo meglio e vedo... Mikey e Draken?! Che ci fanno qua?
Aspetta ma che sta facendo Mikey? Sta scrivendo qualcosa con la sabbia nel campo di beach volley...

Cerco di leggere quello che c'è scritto
Do...po...u...scia...mo...in...sie...me?
Eh?
Dopo usciamo insieme?

Me lo sta chiedendo davvero?! O mio Dio!

T/n: "prof scusi un secondo"
*Apro la finestra*
T/n: "SIII! CI VEDIAMO DOPO!"

Tutte le ragazze mi guardano stupite e gelose

Prof: "ma che fai! Matsuno non ti sporgere e richiudi quella finestra!"

Saluto Mikey con la mano e chiudo la finestra, poi riprende la lezione

Skip time
Finita la lezione vado nella classe di Fuyu

T/n: "Hey Fuyu"
Fuyu: "ciao t/n"
T/n: "ti volevo dire che trono a casa più tardi quindi vai pure senza aspettarmi"
Fuyu: "per Mikey? Guarda che ho visto e ti ho sentita prima"
T/n: "oh... Bè sì è per quello, ora vado mi starà aspettando, ciaoo"
Fuyu: "ciao"

Esco dalla scuola ma non vedo Mikey... Dove sarà?

Poi qualcuno da dietro mi copre gli occhi quindi gli tiro una gomitata, toglie le mani quindi riesco a girarmi e vedo...

T/n: "o mio Dio scusa! Scusami Mikey"
Mi metto pure in ginocchio
Mikey: "tranquilla forse ho esagerato... Eheh... Però sei diventata più forte, brava"
T/n: "grazie... Quindi... Dove andiamo?"
Mikey: "vieni"

Andiamo a prendere la moto di Mikey e saliamo

Mikey: "ti va un gelato?"
T/n: "si, oggi fa anche caldo"

Poco prima di arrivare, Mikey si ferma in modo da vedere la gelateria ma da una certa distanza. Non capisco il perché ma si ferma a guardare male un tipo alto, molto alto, con i capelli corti e scuri ai lati e un ciuffo biondo in cima alla testa.
Chi sarà quel tipo dall'aria un po' spaventosa?

T/n: "Mikey che c'è?"
Mikey: "lui... È il capo di una gang nemica, la Valhalla, stai attenta"
T/n: "oh ok"
Mikey: "meglio se aspettiamo che va via non voglio metterti in pericolo"
T/n: "non riesci a batterlo?"
Mikey: "certo che riesco ma... Ecco io... Non voglio che tu sia in pericolo, ti potrebbe tenere come ostaggio ad esempio e se ti facesse del male non me lo perdonerei"

?: "Eh? Mikey, anche tu qui? Oh hai la ragazza? Ma che carino. Ciao bambola"
Mi dice facendo l'occhiolino
Cazzo...
Mikey: "Hanma..."
Dice con una voce cupa
T/n: "Hanma giusto? Non mi chiamare così mai più"
Hanma: "ooh la gattina ha tirato fuori gli artigli"
Mikey: "lei lasciala stare"
Hanma: "oh l'invincibile Mikey che difende la sua ragazza... Interessante"
Dice con un sorriso stampato in faccia
Hanma: "ma riuscirai a difendere sia te che lei?"
T/n: "non mi sottovalutare"
Dico con un sorrisetto anche se in realtà sono un po' spaventata

Troverò Più Di Quel Che Cerco ~ Mikey x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora