Per una frazione di secondo..❣

141 4 2
                                    

Luffy percorreva con calma lo stesso percorso che faceva ogni giorno per tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro in un piccolo negozio chiamato One Piece, anche se il negozio era piccolo, lì le cose erano sempre frenetiche e tutti i dipendenti lavoravano senza sosta. Lo stesso amava lavorare in quel negozio e diceva sempre che era "il suo tesoro" era comunque la sua felicità di vivere, erano parole che i suoi colleghi non capivano, perché il ragazzo aveva lavorato in quel negozio solo per 6 mesi e non ne era nemmeno il proprietario.

A testa alta e con il sorriso stampato in volto, il ragazzo è passato salutando tutti mentre passava per strada e sebbene non se ne accorgesse, molti intorno a lui sono rimasti incantati dalla sua bellezza e dalla sua aura pura, alcuni addirittura sognavano di averlo come loro ma sembrava un sogno impossibile dovuto in parte alla sua lentezza di non riuscire a vedere l'ovvio di fronte a sé. Anche se non si rendeva conto che tutti lo volevano, il bambino voleva provare un nuovo amore, quello vero perché fino a quel momento l'unico amore che aveva provato era stato l'amore paterno del padre non biologico e dei suoi animali domestici.

In totale, Luffy aveva 2 gatti, 1 cane, 5 pesci estremamente rari per i loro colori esotici e 1 parrocchetto, senza contare i gattini sia di cani che di gatti.

Il piccolo aveva tanto affetto e considerazione per i suoi animali che lo rendevano felicissimo di vivere un altro giorno, anche se a volte si dimentica di dar loro da mangiare perché lui stesso ha sempre fame di qualcosa, ma in questi casi veniva sempre il suo amico e collega di lavoro a casa sua per vedere se gli animali stavano bene e, naturalmente, a causa della sua personalità e del suo desiderio personale, gli chiedeva sempre soldi per prendersi cura dei suoi animali.

Per vivere sempre circondato dai suoi animali domestici e dai suoi colleghi, Luffy ha sempre sognato di vivere una storia d'amore felice accanto a qualcuno che lo desiderava come lui, convivendo con l'idea che avrebbe trovato la sua "principessa" che aveva sempre desiderato. Ma i sogni rimangono sempre nella sua mente, poiché fino ad ora non ha trovato nessuno che gli piaccia o che corrisponda all'amore.

~•~

Law camminava sospirando di stanchezza mentre si avviava verso casa, quel giorno era già stanchissimo la mattina presto per aver dovuto sopportare le tante domande insistenti del suo collega con cui condivideva la casa, che gli chiedeva sempre perché non usciva o cose del genere, ma lo stesso alla fine rimaneva sempre muto non appena Law lo affrontava con una faccia impietosa.

Non voleva più relazionarsi amorevolmente con altre persone per paura di essere ferito di nuovo proprio com'è successo ben prima che compisse 22 anni e per questo agisce con freddezza con tutti senza eccezioni, eliminando così le possibilità a qualcuno di piacergli qualcuno come lui e anche se qualcuno effettivamente lo voleva, la rifiutava subito per non ripetere lo stesso errore di prima.

Camminava a testa bassa guardando il pavimento fisso mentre pensava all'intera giornata all'ospedale dove lavorava, era un medico abbastanza famoso per i suoi pazienti che venivano sempre guariti, non importa quanto grave fosse la malattia o l'infortunio, avendo quella reputazione lì erano sempre infermieri e medici che lo cantavano perché era, soprattutto, "l'uomo dei sogni".

Nonostante scegliesse una personalità fredda per tutti, nessuno escluso, c'erano alcune donne che, anche se respinte, cercavano a tutti i costi di stargli almeno accanto o di conversare più a lungo con lui, lo infastidiva sempre proprio per il fatto che non voleva avere di nuovo una relazione romantica con nessun altro e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per assicurarsi che nessuno lo volesse.

Law era già molto stanco della sua giornata per essere esattamente il miglior medico di tutti e avere tante persone da curare, e deve ancora sopportare di sentire i commenti dei suoi fan che lo volevano a tutti i costi, quella sua routine era come estenuante come tutto il resto e in quel giorno è un altro dei giorni più impegnativi del normale a causa del dover fare più di 3 trasfusioni di sangue nella stessa persona in meno di 7 ore e dover fare diverse operazioni per rimuovere oggetti in più persone.

~•~

Entrambi erano distratti dalle loro motivazioni, camminando verso la parte anteriore dove si trovavano le loro case e su diversi lati della strada mentre incrociavano diverse persone che stavano anche uscendo per le loro case dal lavoro e in un breve momento i due passarono l'uno accanto all'altro anche se si trovano ai lati opposti della strada e lontani da loro stessi.

Nel breve momento, tutto era come a rallentatore e lo sfondo sfocato per loro due, i loro cuori battevano quasi al massimo nei momenti in cui passavano indirettamente uno accanto all'altro senza guardarsi in faccia, entrambi gli occhi spalancati con l'improvviso battito cardiaco e i due si fermano sul posto senza muoversi mentre il tempo torna di nuovo al suo stato normale insieme allo sfondo che li circonda.

I due restano lì per diversi istanti per la loro percezione mentre gli altri intorno a loro continuano i loro viaggi normalmente, Law non capiva perché il suo cuore fosse così veloce e anche essendo un medico non aveva risposta per questo, Luffy già sentiva il contrario, lui era felice e sentiva un bel brivido percorrergli il corpo, inoltre non capiva perché il suo cuore improvvisamente accelerasse ma il suo intuito diceva che era qualcosa di buono.

Poi finalmente entrambi si voltarono a cercare qualcuno e i loro sguardi si incontrarono presto, facendo battere ancora di più il loro cuore al contatto visivo. Luffy fissò lo sguardo sul dottore con gli occhi spalancati che era completamente incomprensibile e che al momento indossava un cappello che gli copriva un po' il viso, mentre Luffy aveva un adorabile sorriso di felicità sul volto. E Law guardò attentamente il volto del piccolo commesso, non capendo perché il suo cuore fosse così, si era solo voltato dall'altra parte automaticamente perché non riusciva più a pensare a niente della situazione.

~•~•~

Autore: Ciao ragazzi, solo un piccolo avvertimento che questa fanfic sarà breve e che sarà un simpatico cliché. E per favore, a chi non piace la ship voglio chiederti cosa stai facendo qui, e se ti piace la ship o sei come me che legge fanfic di ship casuali allora grazie per essere venuto qui :) Proverò a rispondere a tutti i commenti :3

☀︎︎𝑶 𝒎𝒆𝒖 𝒂𝒎𝒂𝒏𝒉𝒆𝒄𝒆𝒓☀︎︎ 𝑳𝒂𝒘𝑳𝒖❦︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora