L: dobbiamo assolutamente andarcene di qui,non è prudente!
S: hai qualche idea?...
L: forse....
S: disse quella sua volta è una frase con un tono un po' strano, capisci subito che aveva già qualcosa in mente qualcosa.
Non feci neanche in tempo a risponderli o a parlare che afferrò molto saldamente il suo bastone magico in orizzontale e si sdraiò a terra (a pancia in sotto).
S:ti sembra questo il momento di scherzare?.. non avevi detto che avevi un'idea?!
L:veramente io non avevo detto niente ma forse ti sei solo immaginata tu qualcosa....
S:effettivamente non ho detto niente ma dal tono in cui pronunciò quella frase si capiva chiaramente che aveva già un'idea. Senza continuare a discutere di che avesse ragione inizio a fluttuare nel vuoto nella posizione di prima..
L: aggrappati a me !!!!!
S:eseguii gli ordini e iniziai a fluttuare anch'io di conseguenza. Dopo pochi secondi senza iniziamo a volare e volare contemporaneamente e ci dirigiamo verso l'uscita della grotta. Appena varcata l'uscita dal suo bastone magico porti una luce grigiastra tendente al nero che sempre di più si avvicinava a noi ........ Poi la luce ci invase Per un attimo diventammo esattamente del suo colore ma dopo pochi secondi l'ho che si trasformò in un angelo demoniaco dalla carnagione molto bianca,pallida direi. Aveva i capelli completamente bianchi e gli occhi erano diventati completamente rossi inoltre Bestia come gotico punk dai colori dei vestiti molto tetri.
Inoltre il tutto era delineato da un contorno quasi quasi come se fossimo capitati in un manga giapponese,poi i colori che prima ci invasero ,ora invasero la città, che era cosparsa di grigio... sembravamo finiti in un film degli anni 50. Io però tale e quale a prima,con l'eccezione di volare fluttuare.
L:nghretsautrugdiyfdzuxihfcihgvougvugaidogo
S: cosa diamine hai detto? Puoi ripetere ?!
Loki mentre avanzavamo farfugliava delle parole strane come se stesse e pronunciando un incantesimo magico il malvagio suppongo...Per un attimo sui terrorizzata.
Loki ,ma che succede ti senti bene?
L: Mai stato meglio,comunque se ti stessi chiedendo cosa sto facendo.... Sono quindi posso ingannare chiunque giusto?! ...
S:suppongo di sì!
L: bene Ecco ho pronunciato una formula magica in modo che la gente non veda esattamente nulla o meglio, mi spiego vediamo solo noi in bianco e nero ....le persone che ci circondano non sanno niente di quello che sta succedendo loro continuano a vivere la loro vita in modo normale ma io sono sempre Loki ma ti ho ingannato perché io ti appaio come un angelo demoniaco.
S:ma perché tutto questo cosa c'entra che succede?!
L:io normalmente non potrei volare quindi ho dovuto scegliere una figura alata e potrei essere qualsiasi figura alata ma tu mi vedi come una un angelo demoniaco perché il tuo inconscio ha deciso che io fossi un angelo demoniaco in quanto figura alata....
S:wow!
L:siamo arrivati !
S: appena toccammo terra tutto tornò alla normalità e io per la stanchezza me ne andai a dormire.~AUTRICE : ~
Ciao ragazzi, spero che questo capitolo vi sia piaciuto ma più che altro spero che la storia vi piaccia.
Se avete delle idee proposte o qualsiasi altra cosa scrivetemi nei messaggi privati,perché magari se mi proponete delle idee potrei continuare la storia in base come volete voi con delle proposte che verranno poi da me rivisitate.
Vi ringrazio ancora ❤️❤️❤️😃😃
Ciao 😃😃😘👋👋
[Ogni tanto sparisco perché ho il vuotodello scrittore]
😘
STAI LEGGENDO
Loki: "Il Dio dell'inganno "
RomanceCosa succederebbe se una semplice ragazza di città Come Sam e un uomo intrigante come Loki si innamorassero ?