Salve, mi chiamo Sam e ho 15 anni , ovviamente sono una ragazza ma non sono proprio come tutte le altre ragazze della mia età.
Le mie coetanee pensano solo al trucco, alla moda e ai ragazzi ... che senso ha avere un fidanzato a 15 anni ? mi chiedo
Io mi interesso di ben altro , guardo tantissimi film per esempioe mi piace disegnare, infatti da poco i miei genitori mi hanno costruito una piccola stanza in fondo alla via dove posso dipingere e appendere i miei quadri , ed è lì che mi sto dirigendo ora .
Lo so che adesso è molto tardi (24:03) ma è proprio di sera che mi viene l'ispirazione.
Comincio a camminare lungo il marciapiede e dal cielo ormai scuro vedo la figura di un uomo, un minuto dopo gli vedo la faccia : lunghi capelli nero corvino, pelle buanca cadavere e due occhi bellissimi color verde speranza .
Lo fisso e anche lui mi guarda , sembra stanco e non sembra di queste parti perché ha dei vestiti al quanto insoliti.
Indossa un lungo mantello verde con sfumature dorate, degli stivali neri , un armatura perfettamente in tinta con il mantello e un elmo dorato con due corna.
Camminando si avvicina sempre di più a me e una volta sfiorato vedo che trema ; lui va avanti a camminare , io mi giro indietro e corro da lui .
"Ciao, piacere io mi chiamo Sam ti andrebbe di venire nel mio studio mebtre dipingo, così almeno ti riscaldi un po'...."
Lui non dice niente ma si dirige insieme a me nel mio studio .
STAI LEGGENDO
Loki: "Il Dio dell'inganno "
RomanceCosa succederebbe se una semplice ragazza di città Come Sam e un uomo intrigante come Loki si innamorassero ?