Figura imbararazzante da Sturbucks

1K 52 10
                                    

Al mio risveglio, feci colazione di fretta per favore che i mi genitori potessero vedere Loky nel mio studio artistico così scesi di corsa le scale e corsi subito verso il mio studio. Mentre mentre entravo il cuore mi batteva a 1000 e stavo sudando per paura che fosse stato scoperto , controllo ogni angolo della stanza ma di lui non c'è nemmeno l'ombra.

Oddio adesso cosa faccio? E se hanno beccato? Dove sarà andato?

Poco importa ora la cosa principale e ritrovarlo prima che qualcuno possa trovare lui , diciamo che non è molto facile cercare di mischiarsi nella massa vestito con un elmo con delle corna.

Corro per tutto il vicinato ma non lo trovo, e a un certo punto lo spazio intorno a me viene oscurato , Mi giro impaurita e preoccupata allo stesso tempo e davanti a me c'è Loky .

S: Ma dove cavolo rifinito ero in pensiero per te!?

L: Ero andato a vedere un po' la città com'era, non ho mai visto una città ,non so neanche cosa sia una città....

S: la definizione di città è un luogo dove vivono tante persone se proprio lo vuoi saperlo .... Potevi almeno aspettare che mi svegliassi per visitare la città comunque, così ti avrei mostrato un po' di città importanti, negozi e magari anche qualche monumento....

L: non volevo disturbarti, ieri sera sembravi così assonnata....

S: Comunque, hai visto quello che volevi vedere della città?

L: A dire il vero no, perché non avevo una buona guida turistica.....

S: L'avrei fatto molto volentieri se mi avessi chiesto ma dato che non hai fatto....

Subito non guardo negli occhi come per pregarmi.

S: È questa la tua strategia, fare occhi da cucciolo?

L: Forse....

Vedeva che non volevo mollare l'osso, così dal nulla fece apparire una rosa rossa e me la porse?

L: Una rosa per una rosa e me la appoggio delicatamente sull'orecchio sinistro .

S: Okay, ti farò da guardia turistica, ma ad una condizione.....

L: Qualunque cosa pur di ripassare del tempo con te !!

S:<3<3

L:Andiamo?

S: Certo!

S: Ti andrebbe di andare da Sturbucks ?

L:Che cos'è uno Sturbucks?

S: È una specie di caffetteria/bar dove vendono milkshake , caffè e varie bibite ma il fatto interessante è che qualunque bibita tu ordini te la portano dentro a un bicchiere di plastica con una cupola rimovibile in alto fatto di plastica e lì ci si infila la cannuccia ....

Ah, ed ogni bicchiere ha lo stemma di Sturbucks ovviamente .....

Cameriera:Cosa prendete ?

S:Io prendo un caffè macchiato con panna' tu Loky ?

L:Prendo anch'io la stessa cosa ma al posto della panna vorrei della roccia vulcanica ,

Cameriera :Cosa scusa?

S:Lo scusi , oggi è in vena di scherzi .... Gli porti solo un semplicissimo caffè ....

Loki: &quot;Il Dio dell'inganno &quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora