|| 1 ||

861 26 5
                                    

T/n's pov

*DRIIIIN DRIIIN*
Uff, non ho proprio voglia di alzarmi dal letto, però devo, è arrivato di nuovo l'inizio della scuola, per l'esattezza del primo anno per me, così scendo per fare colazione con mio fratello Kozume, mamma e papà sono in viaggio, di nuovo, per lavoro e non ci saranno per qualche mese e per questo sarà Kozume a badare a me, anche se in verità è più il contrario
T/n: "Buongiorno fratellone!"
Kozume: "Mhm, buongiorno T/n"
T/n: "Ti vedo raggiante come al solito, che gioia"
Dopo aver fatto colazione mi sono preparata con la divisa di scuola, sinceramente non la amo, trovo la gonna un po' troppo corta e io, in generale, con le gonne non vado molto d'accordo, ma ahimè non ci posso fare nulla, perciò esco di casa con Kozume e il suo miglior amico Kuroo.
Io e Kuroo ci conosciamo da sempre praticamente e ormai è quasi tutto il giorno a casa nostra, è un po' come se fosse un altro fratello per me, si preoccupa davvero tanto e la cosa non mi da fastidio, anzi, mi fa alquanto piacere.
Kuroo: "Buongiorno micetta, carica per il primo giorno?"
T/n: "Buongiorno a te Kuroo, beh io più che carica direi agitata.."
Kuroo: "massi, stai tranquilla, hai la guida migliore del mondo che ti farà fare il giro della scuola e di tutti i club, il tuo super senpai Kuroo!"
Kozume: "Kuroo così sembri Tanaka"
Kuroo: "Ok, mi posso considerare offeso"
Kozume: "Così invece somigli di più a Oikawa o Bokuto"
Kuroo: "Ufff come sei noioso Kenma"

*Skip time, arrivati a suola"

Ed eccomi li, davanti a una delle scuole più prestigiose di tutta Tokyo, il liceo Nekoma. Certo che è davvero gigante, devo ammettere che sono fortunata ad avere Kuroo come guida, sennò mi sarei persa quasi sicuramente. Appena entrata mi sono ritrovata un Kuroo selvatico che mi tiene a braccetto.
Kuroo: "Vedi di tenerti stretta se non vuoi che questa mandria di studenti ti travolga"
T/n: "O-ok"
Kuroo: "mica avrai paura?"
T/n: "N-no è s-solo che sono s-super e-emozionata"
Kuroo: "HAHAHHA"
Dopo questo discorso molto profondo, Kuroo mi ha fatto fare un veloce giro di tutta la scuola con tutte le aule:
Al piano terra ci sono le prime
Al primo piano ci sono le seconde
Al secondo piano le terze
E all'ultimo piano ci sono le aule per i club
Kuroo: "Beh, ora devi decidere un club... potresti fare la menager di quello di pallavolo"
T/n: "Kuroo scordatelo.. non serve a nulla che tu mi faccia gli occhioni, io adoro la pallavolo ma non sarei una buona menager, sono smemorata, disordinata e maldestra, non fa proprio per me"
Kuroo: "Uff okok, come altri club ci sono quello di calcio, nuoto, basket, tennis, atletica, poesia, musica, artistico/disegno..."
T/n: "Artistico/disegni!!"
Kuroo: "Non cambi mai tu eh, lo sapevo, comunque l'aula del tuo futuro club è quella, ci vediamo a pranzo micetta, ora vai a lezione"
Dopo aver salutato Kuroo mi diressi verso la mia aula che era ancora deserta, c'erano solo 3 persone. Una di queste  aveva i capelli castani piuttosto chiari e sparati in aria e gli occhi marroni, mi sembrava un tipo abbastanza solare e visto che io e la timidezza siamo due cose completamente separate, ho deciso di andare da lui.
T/n: "Buongiorno, mi chiamo Kenma T/n e volevo chiederti se potessi sedermi di fianco a te"
???: "Certo! Io mi chiamo Sō Inuoka, mi puoi chiamare Sō, e sarebbe un piacere averti come vicina di banco"
T/n: "Allora perfetto!"
Sō: "Beh Kenma, tu hai già scelto che club frequentare?"
T/n: "Si, farò quello artistico/disegno, e comunque chiamami pure T/n"
Sō: "Okk, comunque io invece vorrei entrare a fare parte della rinomata squadra di pallavolo maschile!!"
T/n: "Oh, il mio migliore amico è il capitano e mio fratello il vice capitano"
Sō: "WOW, QUINDI TU SARESTI LA MIGLIORE AMICA DEL LEGGENDARIO KUROO TESŪRŌ?!"
T/n: "Eh già"
La nostra conversazione è però stata interrotta dalla prof entrata in aula, in verità la classe si era anche completamente riempita di alunni, stavo chiacchierando con Sō e non mi sono neanche accorta dei miei nuovi compagni di classe
Prof: "Bene ragazzi, io sono la prof di letteratura giapponese, nonché la vostra coordinatrice, iniziamo subito a fare lezione"
Saranno due lunghissime ore....

747 parole
____________________________
OYA OYA
Beh, questo era il primo capitolo, il prossimo sarà un po' più interessante, vi aspetto!!

Bokuto xReader ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora