|| 27 ||

160 8 0
                                    

*T/n's pov*

Aki: "T/NN!! ASPETTA UN SECONDO!"
T/n: "M-ma... n-no....."
Mille lacrime continuavano a scollarmi il viso rigandolo
Aki: "Stai tranquilla, tutto si sistemerà"
T/n: "Ma.. ma lui.. l-lui non.. n-non mi ama più"
Aki. "No, no e ancora no, non può essere cosi, e se anche fosse vuol dire solo che è uno scemo"
Bokuto: "H-Hei.."
Aki: "VATTENE ADESSO!"
T/n: "Lascialo venire"
Bokuto: "scusa scusa e ancora scusa.. io.. sono stato uno stupido.. è solo che... ieri sera ero venuto per darti la buonanotte e ti ho visto a letto con Eita.. ho frainteso.. di brutto anche"
Aki: "Si cazzo, direi proprio di si"
T/n: "Aki.."
Aki: "si si lo so, vado via"
Bokuto: "Mi dispiace cosi tanto... non so se le cose torneranno come prima... Agashe mi ha detto di venire e-"
T/n: "permettimi di capire una cosa.. sei venuto solo perché te lo ha detto lui?"
Bokuto: "no, certo che no. Ascolta io non sono bravo a dimostrarne le cose, sono molto infantile, l'amore per me è un ambito tutto nuovo e completamente da scoprire.. non capisco più nulla... però so che quando sto con te sto bene e voglio stare per il resto della mia vita con te, voglio avere dei figli e un criceto, perché no.. però tutto questo solo se tu lo vorrai"
T/n: "Ufff come faccio ad essere arrabbiata con un gufetto cosi carino come te eh?"
Bokuto: "MI HAI PERDONATO?!"
T/n: " Si ma-"
Bokuto: "HEI HEI HEI SONO PAZZESCOOOOOOOO!!!"
T/n: "FAMMI FINIRE DI PARLAREEE"
Bokuto: "Oupssss, si si scusami"
T/n: "Ti volevo solo dire che vorrei che tu ti fidassi di più di me, tu sei il solo e unico gufo che voglio al mio fianco"
Bokuto: "OKKK!! AGLI ORDINI MIA GUFO-REGINETTA!"

*Tsukki's pov*

Beh... perciò alla fine T/n e quel gufo si sono fidanzati eh..
Io dovrei dirle delle cose a T/n però dopo l'ultima volta non sono sicuro che gradisca ancora la mia compagnia..
Tsk.. ma chi è frega
Ci provo
Tsukki: "T/n... potrei parlarti un secondo?... in privato"

*T/n's pov*

Ecco.. mo ci mancava solo lui
T/n: "si, arrivo, Koutaro, tu aspettami qui"
Dopo una sua risposta con un segno del capo, decido di far pentire ancora una volta Tsukki di avermi trattato in quel brutto modo, strappando un bacio lungo e passionale al gufo, e solo dopo seguendo Tsukishima
Tsukki: "Beh, arrivo dritto al sodo.. mi piace Yamaguchi..si, sono gay.. e noi due siamo fidanzati"
COSAAAAAA?!
WOW
WOW
WOW
NON ME LA ASPETTAVO
NON SONO OMOFOBA O COSE SIMILI
MA DA TSUKKI NON ME LA SPETTAVO
T/n: "sono un po' sbalordita"
Tsukki: "Possiamo smettere di evitarci ora che sai questo?"
T/n: "Si, certo..2
Tsukki: "Bene ciao, ci si vede"
Ah ok mi ha liquidato in questo modo
Però non mi stupisco troppo, alla fine rimane sempre il solito Tsukki
Aki: "T/NNNN!! SHOPPING TIME???
T/n: "SIII ANDIAMO A PREPARARCIIII"
Dopo un po' ci prepariamo vestendoci in questo modo

2Tsukki: "Bene ciao, ci si vede"Ah ok mi ha liquidato in questo modoPerò non mi stupisco troppo, alla fine rimane sempre il solito Tsukki Aki: "T/NNNN!! SHOPPING TIME???T/n: "SIII ANDIAMO A PREPARARCIIII"Dopo un po' ci prepariamo vestendoci in que...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⬆️
T/n

⬆️T/n

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Bokuto xReader ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora