*skip time: 2 mesi dopo*
*T/n's pov*Ed eccomi qui, al mio fantastico club a badare a quelle sue min vaganti dei miei Kohai, c'è Chiko che insegue Katsumi, è una scena piuttosto comica visto che il rosso, in confronto al bianco è un nano, però ok. Sono davvero difficili da gestire ma almeno non ci si annoia. Aki, nonostante sia la responsabile del club, si fa di quelle risate, mentre io mi preoccupo di tutto.. vabbè dai, mi alleno per l'anno prossimo
Però devi ammettere che sono entrambi molto bravi a disegnare, Chiko è specializzato nel disegno in bianco e nero con i carboncini mentre Kastumi lavora con i pastelli a cera e le matite colorate.
Dopo queste stancanti ma devi dire piuttosto produttive 2 ore la campanella di fine club suona e così torniamo a casa ogniuno per la sua strada. Oggi abbiamo staccato prima poiché nella scuola si devono fare dei lavori, infatti anche domani abbiamo giornata libera, magari facciamo qualcosa con Kuroo, Kozume e Aki.. boh vabbè vediamo...
Oggi a casa dovrei essere a casa da sola per circa 1 oretta, Bokuto è ancora a casa, e io non ho il telefono per avvisarlo poiché mi si è scaricato..
Vabbè dai fa nulla
Entrò in casa e vedo Bokuto sdraiato sul divano con solo i boxer con sopra di lui una ragazza in intimo, lui è pieno di morsi e succhiotti
Ma.. perché...
Corro via piangendo e lui mi nota, credo anche che mi abbia chiamata ma non voglio sentirlo...
Perché
Perché
perché
Andava tutto così fottutamente bene
Perché
Lui..
Lui non..
Non mi ama più...
E ora dove...
Dove vado...
Da Aki, Kozume e Kuroo?
No..
Non.. non ho voglia di domande...
Dove..
Dove cazzi posso andare...?
Ho un po' di soldi...
Cerchiamo un..
Un hotel qua vicino
Camino un po' e come se non bastasse arrivata anche la pioggia, io non ho neanche un ombrello e sono vestita con la lèggerà divisa scolastica
Ci mancava...
Arrivo in una piccola locanda, entro e chiedo informazioni
Signora: "Buongiorno ragazza, ha bisogno di qualcosa?"
T/n: "S-si grazie... vorrei prendere una camera per sta notte... ho solo 5000 Yen"
(500 yen corrispondono a circa 35 euro europei)
Signora: "Si, per una notte bastano, sono precisi precisi però s non abbiamo incluso nessun pasto"
T/n: "O-ok.. grazie m-mille"
La chiave della stanza ha raffigurato un ruscello... la anziana signora che mi ha dati la chiave ha detto che vede in me questo ruscello anche se io in questo momento dentro di me vedo più che un ruscello un mare in burrasca...Non ho nulla da mettermi, niente di niente.. ho fame, come farò per sta sera?
Vado.. vado a farmi una passeggiata...Stavo camminando pensierosa tra le strade di Tokyo, quando un ragazzo dai capelli castani chiari e gli occhi verdi più grande di me mi ferma
???: "Hei, una ragazzina così carina e indifesa non dovrebbe camminare così da sola per le strade di una metropolitana così pericolosa come Tokyo; io sono Ryoma Inukai, tu puoi tranquillamente chiamarmi Ryoma e ho 19 anni, te?"
T/n: "Sono T/n Kenma, ho 16 anni, in estate ne compio 17, vado al liceo Nekoma"
Ryoma: "si, avevi visto dalla divisa, ma non hai ancora risposto alla mia domanda"
T/n: "Sono qui perché... perché devi andare al supermercato"
Ryoma: "Si, certo, come no, sei fidanzata?"
T/n: "Si! O forse no... non più.."
Gli racconto tutta la storia
Ryoma: "È proprio uno scemo.. ora ti porto io fuori a cena, andiamo al tuo hotel almeno ti cambi"
T/n: "Non ho più neanche uno Yen.., forse sarebbe meglio tornare alla locanda e rimanere lì... senza di te.."
Ryoma: "No, non se ne parla, ormai ho deciso che uscirò a cena con te, oggi, quindi si va a fare shopping, tutto offerto da me"
T/n: "Come farò mai a ringraziarti?"
Ryoma: "Lo stai già facendo con solo la tua presenza mia principessa"
È così carino e... e anche gentile.. wow..Andiamo in un negozio e lui mi fa provare questo vestito
T/n: "Allora? Come mi sta?"
Ryoma: "Una favola.. anche se.. forse ne ho un altro aspetta un secondo, torno subito!!!"T/n: "Che ne dici?"
Ryoma: "Si, decisamente meglio... non perché l'altro ti stesse male, anzi, ma perché non mi convinceva il fatto della pelle nuda, forse era un po' troppo da spiaggia"
T/n: "Ok, ci sta, però prima una domanda, perché tutto arancione?"
Ryoma: "Perché è il mio colore preferito, e perché ti sta da dio"
T/n: "Ok, mi hai convinta!! Sono pronta!!"
Ryoma: "Vuoi andare con le scarpe da ginnastica?"
T/n: "Perché no!"
Ryoma: "Perché ti porto in un posto elegante, vado a prenderti un paio di tacchi, torno subito"
Fiuf, menomale che Aki mi ha insegnato come sopravvivere suo tacchi, mi ha salvata dall'ennesima figuracciaRyoma: "Perfetta, più del solito"
T/n: "O-oh.. grazie.."
Lui paga tutto, contro la mia volontà, e poi ceniamo, il posto è davvero carino ed elegante
Una volta finito di mangiare lui mi riaccompagna alla locanda
T/n: "Davvero.. grazie di tutto.."
Ryoma: "Ma va, di che, se hai bisogno, chiamami"
T/n: "Ok, lo farò! Ma prima ho una domanda, perché hai fatto tutto questo per una perfetta sconosciuta?"
Ryoma: "Ti ho vista da sola e spaesata.. volevo solo essere d'aiuto all'inizio ma poi quando mi hai raccontato di quello che hai passato, non sono riuscito a lasciarti li, da sola.. ecco la tua risposta, è ora vai a dormire!! Su su vai"È stato così gentile.. però...
Non mi posso comunque dimenticare di Kou..
Lui rimane comunque un chiodo fisso nella mia vita..
Devo tornare a casa domani..
Non da Aki & company...
Nella mia vera casa...
Ma se vedo di nuovo quella tipa la prendo a pugni...
Non voglio sistemare le cose con Bokuto se lui è innamorato di quella, voglio solo chiarire..
Però io lo amo..
Non possso..
No anzi, non voglio immaginare una vita senza di lui..1028 parole
____________________________
OYA OYA
Che bel casino..
Ryomi eh?
Chissà se lo rivedremo...
Scopritelo leggendo il prossimo capitolooo
STAI LEGGENDO
Bokuto xReader ♡
Teen FictionQuesta è un xReader sul nostro gufo preferito, Bokuto Koutaro. La protagonista è T/n Kenma, lei ama le cose romantiche anche se non è una ragazza molto sdolcinata, per lei i piccoli gesti sono tutto e la sua passione più grande è il disegno attraver...