Capitolo 1

14 0 0
                                    

Gennaio 2008

Come ogni domenica pomeriggio il fratello di Amelia ,Jacopo, si ritrova con la sua band a casa di Federico per le prove, quell'estate si sarebbero esibiti alla festa della scuola di Amelia.

"Io vado Amelia, ci vediamo più tardi, di a papà che non so se tornerò per cena", "D'accordo Jacopo, un giorno mi farai conoscere la tua band sono troppo curiosa".

Jacopo annuì ed uscì, chiudendo la porta dietro di se, diede due mandate di chiavi, ma tornò indietro.

"Prendi il casco, andiamo ti faccio conoscere i miei amici".

Amelia fu così entusiasta si mise gli anfibi e un giubbotto, prima però chiamò il papà per avvertirlo.

Jacopo era più grande di Amelia di dieci anni, il loro legame era indissolubile.

La casa di Federico non era moltodistante, ad accorglieli c'era la mamma, scesero nella taverna, Amelia si presentò, assistette alle loro prove, erano veramente bravi, Federico aveva lo stesso carisma, la stessa carica e voce di Freddie era come vedere e sentire lui.

Provarono per circa tre ore...

" OKKK STOP! ragazzi per oggi basta! Direi che abbiamo dato siamo a buon punto!" disse Federico, mentre il resto della Band, sistemava gli strumenti, Amelia fece conversazione con Fede.

"Così tu sei la sorellina di Jacopo?, parla sempre di te", disse a bassa voce Federico per non farsi sentire, "Già sono io, comunque veramente bravi i miei complimenti! anche io amo in Queen", "Grazie Amelia, anche noi come vedi li amiamo".

"Non vorrei interrompere la vosta meravigliosa chiaccherata, ma io e Amelia dobbiamo andare, papà ci sta aspettando".

" E' stato un piacere conoscervi! Grazie a presto!."

Tornati a casa, Jacopo disse ad Amelia, che aveva talento, la loro band stava cercando una voce femmile, ma non nel ruolo di coro, ma come FrontGirl da affiancare a Federico in alcune canzoni.

Amelia aveva una voce stupenda, cantava benissimo, specialmente le canzoni dei Queen.

"Amy, stiamo cercando te!!, perchè non entri a far parte della band?", "Ma jacopo, mi devo preparare per l'esame di maturità", " Tu hai talento, una voce bellisima ti aiuterò io a studiare e domenica prossima verrai di nuovo con me, vorrei che ti sentisse Federico". Amelia annuì, senza rispondere, era entusiasta della proprosta del fratello, quando cantava i Queen si trasformava, era nata per quel ruolo di front woman.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 21 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Need Your Loving... TonightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora