*Marianna
Avevo sfiorato Matteo per colpa di Ginny,e ora mi trovavo in una situazione non poco imbarazzante. Io: ehm... Ciao. E gli sorrisi timidamente. Lui :ciao. Ma mi guardò con un sorriso che emanava sicurezza anche a distanza di tre chilometri. Io: mi chiamo Marianna, piacere. Lui:io Matteo. Io:lo so,lo so! Pensai ad alta voce e le mie guance iniziavano a prendere fuoco. Lui:come fai a saperlo? io non risposi,ero nel panico. Ginny: non ti ricordi Matteo,te l'ho chiesto io. Lui: si giusto! Menomale Ginny mi aveva salvato! Lui:ti va di fare una passeggiata? Ci pensai per qualche secondo e timidamente risposi di si. E mentre mi allontanavo con Matteo vidi Ginny e Francesca ridere a crepa pelle.
Lui: beh allora, come va? Io: benissimo e invece a te? Lui:beh,ora che sono da solo con te meglio,prima mi sentivo troppo in soggezione con le tue amiche. Non potevo credere a quello che mi aveva detto, perciò stavolta gli sorrisi in un modo mai fatto. Lui: wow! Che begli occhi che hai! Io: grazie, ma non potranno mai essere belli come i tuoi! Mi zittí e iniziò a correre. Io Urlai: ma.dove vai?! Lui:seguimi! E.iniziai a correre anche io. Lo raggiunsi, ma non vidi nulla di insolito, perciò gli chiesi: beh, che... E neanche finita la frase lui disse: girati. Mi gira e vidi il paradiso! Oltre il vialetto c'era una spiaggia bianchissima con dell'acqua trasparente e in più un tramonto da perdersi dentro. E l'unica cosa.che.riuscii a dire fu: wow! Lui mi guardò per due secondi, poi prese la mia.mano e mi tirò verso la.spiaggia. Ci sedemmo per ammirare quella meraviglia e io appoggiai la testa sulla sua spalla, da quella prospettiva era tutto più bello. Lui mi guardò, io lo guardai e avvicinò le sue labbra, io chiusi gli occhi e quello che sentii fu il profumo di menta nella mia bocca.
STAI LEGGENDO
Lorenzo Fragola||1995|| love♥
FanfictionGinny è una ragazzina di 13 anni, e quest'estate andrà a trovare le sue cugine. Ma accade qualcosa di davvero inaspettato forse i suoi sogni si avvereranno.