Ginny*
Ormai Marianna passava tutto il suo tempo con Matteo, per questo io e Francesca decidemmo di andare al centro commerciale più vicino per distrarci un po'.
Appena mettemmo piede in quel posto,la prima cosa che notammo fu una folla immensa attorno ad un palco, ma non capivo bene chi ci fosse su quel palco . Così incuriosite ci avvicinammo ,e alzammo sulle punte. All'inizio non vidi nulla,ma poi il cuore incominciò a battermi,i miei occhi non potevano credere a quello che stavano vedendo..era lui. Era Lorenzo Fragola, il mio idolo,il mio cantante preferito. Avevo sempre sognato di vederlo ,ed ora tutto questo era realtà. Io e Francesca ci guardammo a bocca aperta e iniziammo a cantare tutte le sue canzoni insieme alla folla,una dopo l'altra. Fu il momento più bello di tutti ,a parte quando i nostri sguardi si incrociarono , e io mi persi nei suoi occhi così azzurri. Ma proprio durante questo momento mi chiamò Marianna arrabbiata , e mi ordinò di tornare subito . Così lacerata dal senso di colpa iniziai a incamminarmi con Francesca. Mentre procedevamo verso l'uscita la musica si spense e non sentii più lui cantare, ma andavo troppo di fretta per vedere cosa stesse succedendo. Ma proprio quando stavo per uscire una mano mi toccó la spalla..
STAI LEGGENDO
Lorenzo Fragola||1995|| love♥
FanfictionGinny è una ragazzina di 13 anni, e quest'estate andrà a trovare le sue cugine. Ma accade qualcosa di davvero inaspettato forse i suoi sogni si avvereranno.