La vetta

102 7 2
                                    

Quel tocco mi fece rabbrividire, una mano caldissima grande quanto tutta la mia spalla mi giró all'improvviso. Andai per vedere chi fosse , e fui colpita da due sfere attraverso le quali se ci sporgeva era possibile vedere il mare. Ora si che avevo davvero i brividi per tutto il corpo,stavo tremando. L'unica cosa che riuscii a fare fu ricambiare a quello splendido sorriso per cui impazzivo dalla prima volta che l'avevo visto. Sì era lui,Lorenzo Fragola. Con tono deciso mi disse: Hey ! Come se
non fosse successo nulla , come se lui non fosse scappato dal palco solo per dirmi un "Hey ". Io non riuscivo ad aprire la bocca ero troppo scioccata ,perché mai avrebbe dovuto salutare me ,una ragazzina che vedeva
per la prima volta. Allora con voce tremante ricambiai: h-hey. Lui rispose : beh penso che tu sappia chi sono, ma piuttosto tu come ti chiami ? Io : piacere sono Ginny
Lui: wow! Che bel nome , non è molto comune.
Io: grazie, lo so è dedicato ad una persona .
Lui: ad una persona ?
Io: si , beh un giorno mia madre rischiò la vita, perché una macchina stava per investirla , ma una signora si buttò per salvarla , e la signora si chiamava Ginny.
Lui: mi dispiace molto, l'avevo detto che era un bel nome!
Gli sorrisi , non potevo smettere di farlo era fantastico.
Lui: ti va di fare una passeggiata solo tu ed io?
Io:beh in realtà ho un'amica molto arrabbiata che mi aspetta...
Lui: dai se è una vera amica capirà !
Io : vabbè ... Dove vuoi andare ?
Lui: non posso dirtelo...vedrai
Avevo un po' di paura ma lo seguii. Corremmo per tutto il quartiere, fino ad avvicinarci ad un bosco. Prese la mia mano e mi condusse all'interno , amavo camminare solo con il rumore dei rami che si spezzano sotto ai piedi . Procedemmo verso una piccola montagnetta , speravo soltanto che non intendesse arrivare in cima.
Lui: sei stanca?
Io: no..
Lui: bene perché ti aspetta una bella scalata.
Cosí passò minimo un'oretta prima di arrivare in cima . Lui era arrivato prima di me , così mi porse una mano per aiutarmi a fare l'ultimo passo. Mi buttai a terra e mi stesi , chiudendo gli occhi per la stanchezza .
Lui: ma cosa fai?!
Io: mi riposo
Lui con tutta la sua forza mi alzó in piedi e mi girò il viso per farmi ammirare quel paradiso. Si vedeva tutta la città , e anche la nostra villa. Trascorsi almeno 5 minuti interi ad osservare tutte quelle piccole case , e le persone minuscole dalla mia prospettiva . Alzai le braccia all'altezza delle mie spalle , per imitare Rose del Titanic e per sentirmi davvero libera e lui dietro di me si appoggiò ai miei gomiti. Il vento soffiava nei nostri capelli , e il suono della natura rendeva di per se tutto quello perfetto . Dopo qualche minuto che stavo in quella posizione , lui prese le mie spalle e mi girò, l'ultima cosa che vidi furono le sue labbra. Fu forse il bacio più bello della mia vita , il più delicato . Mi guardò per un pò e poi mi disse: sai sei stupenda!
Io :...
Lui: shh non dire niente , sai stavo cantando , e quando lo faccio tutte le persone davanti a me scompaiono , ci sono solo io e la mia musica . Ma questa volta è stato diverso , c'ero io , la mia musica e tu...non so se tu ci crederai , ma io ora sono qui con te e sento il mio cuore battere troppo veloce, e non so se crederci anche io di essermi innamorato così all'improvviso , ma non posso fare a meno di guardarti e dirti che sei magnifica. Tutto quello che stava dicendo era bellissimo , pensai davvero di aver trovato il mio Jack , così lo zittì e lo baciai per la seconda volta , poi lo strinsi a me e rimanemmo così per 30 minuti. Io nelle sue braccia , lui nelle mie... Doveva per forza essere un sogno , in fondo avevo davvero sognato questa scena. Ma il mio cellulare squillò, era Marianna , cavolo mi ero davvero scordata! Così dissi: scusami davvero ma devo scappare , ti prego devo rivederti , così prese la mia mano e scrisse delle cifre , il suo numero di cellulare. Io lo ringraziai e scappai,correndo come non avevo mai fatto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 30, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lorenzo Fragola||1995|| love♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora