Cap 18

559 25 4
                                    


Questo capitolo non mi fa impazzire quindi se non vi piace ditemelo e lo cancello.


'' tranquilla,non lo dirò  a nessuno''

''grazie'' non so se avevo fatto la cosa giusta a parlare di ciò ad Amine però almeno mi ero sfogata un pochino''

un forte dolore mi colpi alla pancia,quindi dovetti lasciare Amine da solo e andare a casa.

andai in bagno,ed ecco,era arrivata quella settimana del mese in cui perdevo tipo 20 litri di sangue in due giorni. Però il problema più grande era che Anas non aveva assorbenti in casa. quindi misi un fazzoletto e decisi che il giorno dopo sarei andata a comprarli da sola.

** 

Stavamo guardando la TV quando sento Anas urlare dal bagno.

'' SOFIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA''

saltai dal divano come un non so cosa,pensai che si era fatto male,invece no,da stupida mi ero dimenticata di tirare l'acqua quindi c'era un botto di sangue disperso nel WC.

'' CHI TI HA FATTO MALE''

''calmati'' 

'' NO CHI TI HA TOCCATO,AMED?''

'' No,se ti calmi ti spiego tutto''

''SoFiA nOn StO sChErZaNdO''

'' ANAS SONO FEMMINA ED HO IL CICLO''

'' ahaaaaaaaaaaaaa''

'' oddio,che ansia''

'' e ora te però hai bisogno di quei cosi''

'' ma per ''quei cosi'' intendi gli assorbenti?''

'' si ''

''aspetta ''

andò in camera sua e ritornò indietro con uno,era abbastanza piccolo.

'' poi domani compriamo gli altri''

'' grazie''

mi diede un bacio sulla fronte e andai a dormire.

Lividi e baci, separarli non siamo capaci.// AmedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora