Doveva essere un sogno invece.....

24 1 1
                                    

Eccomi nei corridoi dell'Accademia,sono tutti molto su di giri si allenano e ripassana le basi;sono molto determinati.
Mentre loro si mostrano sicuri di sè, io sono qui che vago alla ricerca dello spogliatoio femminile;sembro una pecora smarrita.
Per mia fortuna trovo vicino ad un distributore una ragazza, che tenta in vano di recuperara quello che aveva acquistato,prendendolo a calci.Cerco di attirare la sua attenzione:
Tara: Hei,scusa se ti disturbo,ma,potresti indicarmi lo spogliatoio femminile ?
(R=ragazza)
R: Certo! Mmm...vediamo...allora,tu sei qui,vai dritto per questo corridoio,gira a sinitra e poi prendi la tua seconda porta a sinistra.
Tara: Anche tu sei qui per le audizioni, eccitante eh?
R: Oh,certo eccitante, guarda io muoio!!
La ringrazia e me ne andai di corsa a cambiarmi. Entrai senza esitazione togliendomi la maglietta e all'improvviso...:
(X=sconosciuto)
X: Wow,hai un così disperato bisogno di attenzioni da svestirti davanti a me?
Tara: Sei tu che sei entrato nel mio spogliatoio,pervertito!!!
X: No,a dir la verità,sei tu che sei nel mio spogliatoio,dato che questo è quello dei maschi.
Cosa? Mamma che imbarazzo, bel modo di cominciare!! Oltre tutto,questo ragazzo non fa altro che prendermi in giro; e ridere sarcasticamente!
X: Credo che questo ti appartenga.
Dice raccogliendo la mia maglietta, che poco fa avevo lasciato a terra;sbadatamente.
Tara: Sì, certo! Ora ti vuoi voltare così io posso cambiarmi?
X: Oooh certo.
In quel momento entrò un ragazzo e vissi uno dei miei momenti più belli ed imbarazzanti allo stesso tempo.Chi era il dio dai capelli mossi, biondi tra il castano e dai gli occhi oceanici che mi ritrovavo davanti?
Come una stupida rimasi a fissarlo catturata da tanta bellezza,il fatto è che mi scordai della situazione in cui mi trovavo con questo ragazzo antipatico; e ovviamente lui fraintese tutto. Non feci nemmeno in tempo a spiegare:
( Y= super figo della situazione)
Y: Oh, scusate,non vi volevo disturbare,continuate pure.
Tara: Non è così, hai frain...
E non mi fece spiegare.Ora si che ero davvero mortificata,la cosa che mi faceva imbestialire era quel ghigno compiaciuto che il parassita accanto a me;continuva a mantenere.
Uscii velocemente ed incontrai il ragazzo di prima:
Tara: Non è che mi potresti indicare il mio spogliatoio? Non è come sembrava prima.- Gli dissi tutto d'un fiato.Lui rispose:
Y: Ah,non c'é problema, a proposito hai messo la magli al contrario!
Tara: Sul serio?!- dissi presa dall'imbarazzo.
Lui poi per tranquilizzarmi si mise anche lui la maglia al contrario, e lo fece proprio davanti ai miei occhi.
Il suo fisico era spettacolre, ogni parte del suo corpo era perfetto come scolpito dagli dei.
mi disse:
Y: Eccoci,ah mi chiamo Ethan Karamakov e tu ?
Tara: TTT...Tara
E: Bè ci si vede in giro.
Io annui arrosendo lievemente, dimenticando del ballo degli provini.

Oh no mi uccuderano,ho osato arrivare in ritardo mi cacceranno .
Arrivai gisto in tempo.

Comnciammo con i provini.Conobbi una ragazza dai capelli mori e leggermente mossi.Mi disse dichiamrsi Abigail.
Mi avvertì di stare lontana dalla ragazza bionda che conobbi al distributore.Mi disse che era simpatica, solo che non prendeva la danza sul serio,quindi se i professori mi avessero vista in sua compagnia;avrebbbero formulato l'ipotesi che io non faccia sul serio, e non è così.
Dopo che il preside della scuola ebbe finito il suo discorso, al suo posto intervennero dei professori, che dovevano giudicarci.
Vicino a me mise quella ragazza bionda e scoprii che si chiamava Cathrine.
K: Scusa,non volevo darti le indicazioni sbagliate; il fatto è che sono una frana!!!
Io la ignorai bellamente,ero ancora irritata per la figuraccia che avevo fatto.
Si mise a parlare una signora, che avrá avuto poco più di trent'anni. Con i capelli neri lunghi che le ricadevano dolcemente sulle spalle .
Aveva un viso severo e scocciato,questo mi incute un po' di paura.
(S=signora)
S: Salve a tutti, io sono Miss Rein ed assieme a Patrick vi guideremo in questi provini. Ricordate che se non siete disposti a fare dei sacrfici non ce la farete mai! E se pensate che tutto questo sia favola, allora siete delle bambine! Dovete versare sangue e sudore!!! E detto questo mettetevi alla sbarra.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La danza,le mie ali per volareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora