prologo❤🩹

3 1 0
                                    

                     -Mels-
Libertà.
Questa è una parola molto difficile da comprendere,sopratutto se la persona che cerca di capire il concetto di libertà sono io;in tutta la mia vita non ho mai avuto nemmeno un secondo per capire il suo vero significato.
Tutto ciò che faccio, è cercare di superare i miei limiti nelle cose che non voglio fare e questo è uno dei motivi per cui non capirò mai il vero senso della parola.

Non sono mai stata lasciata libera;per me la libertà è la notte,in cui ci si dovrebbere riposare,ma io faccio le cose che più mi piacciono,come leggere,ascoltare musica o sfogarmi con la scrittura.
Per me,il momento della giornata in cui non è notte,non è vita,se la mia vita fosse la notte anche nel giorno,sarebbe noiosa,ma io sarei più felice.

A me piace il concetto di tacere,quando sono in casa,in giro o addirittura quando vedo qualcosa che non voglio vedere,sto zitta,tutto ciò perché secondo me è meglio stare zitti che parlare e mettersi in mezzo ai casini.
Sono anni che cerco di cambiare il modo in cui trascorrere il mio tempo e di poter chiamare ciò che vivo,veramente vita,ma il destino non l'ha mai voluto,sono anni che penso al fatto,che magari,se avessi una vita perfetta,tanti amici,e un ragazzo come nei libri,sarei addirittura più felice che rimanere quì a vivere ciò che per me è solo essere incatenata ad un nodo che cerca di sciogliersi ma è impossibile, e che se riuscisse a sciogliersi io rimarrei comunque incatenata nel filo,sempre nello stesso punto,perché legata da qualcosa di così forte che cercare di andare avanti non funzionerebbe,motivo per cui ho anche smesso di provare,cercando di accettare la mia vita e cercando di chiamarla così,perché ormai so a cosa sono destinata,ovvero,a rimanere incatenata a questo nodo,il nodo che non si scioglie in nessun modo,per sempre.

La vita è come un puzzle incompleto,se manca un pezzo non ci sentiremo mai veramente completi e questa sensazione tormenterà le nostre vite finchè non si troverà il pezzo da incastrare per rendere il tutto più completo. Anche se non sempre si ritrova il pezzo mancante senza problemi.
Per me quel pezzo mancante lo riempie alla perfezione Neivy,fu proprio lui a colmare quel senso di cuore vuoto che sentivo in ogni battito di cuore. Ma non tutto è sempre possibile,come forse anche la nostra storia.

Sono una semplice ragazzina di nome Mels, ho 17 anni e questi pensieri non fanno altro che tormentarmi,motivo per cui non so dove andrò a finire quando crescerò.
Da quando mia nonna se ne andò,non sono mai riuscita a togliermeli dalla testa sopratutto ora che mia mamma ha intenzione di trasferirsi in una nuova casa a New York lontana dall'Arizona dove rimarranno i miei ricordi di 16 anni.

Non so ancora come riuscirò a concedermi il lusso di vivere in una casa più grande e moderna e una città per cui la gente ucciderebbe anche solo per visitarla per un singolo giorno.

So già che in quella casa sarò privata della mia privacy,cosa che non ho mai avuto ma che avrei sperato di avere dopo il trasferimento.

In a heartbeatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora