6.LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL

2 0 0
                                    

Sono felice.
Finalmente vedo la luce.
Sono libera.
Finalmente quando i nostri sguardi si incrociano non sento più nulla, non vengo risucchiata più in quel maledetto vortice di ricordi, è come se finalmente avessi chiuso quella scatola.
Non fraintendetemi, non voglio dimenticarlo o fare finta che non sia successo nulla, non voglio rinnegare quello che c'è stato tra noi, ma il NOSTRO ricordo lo conservo con cura.
È stato bello, mi ha regalato emozioni che non avevo mai provato con nessuno.
Non parlerò mai male di lui, è stata una persona d'oro con cui condividevo molto, e in quei 4/5 mesi di continuo confronto tra di noi ho imparato tanto.
Lui si è aperto con me, io forse ho fatto più fatica ma gli avrei dato tutto, nonostante sia finita, tutto ciò che è riuscito a confidarmi lo custodirò e sarò felice se in futuro lo vedrò realizzare i suoi sogni.
Sarò nel mio posto a guardarlo da lontano, ma lo guarderò, e sarò fiera di lui.
È bello aver fatto pace con me stessa.
Non riuscivo a levarmelo dalla testa perché ero attaccata all'idea idealizzata che avevo di lui, ma finalmente quel loop infernale si è interrotto e io pian piano sto respirando di nuovo, come se stessi risalendo a galla dopo mesi di vita sott'acqua.
Quindi tu, sei stato un po' uno stronzo, mi hai fatto soffrire tanto, ma ti ringrazio perché ho imparato una bella lezione e nonostante tutto ti voglio e ti vorrò sempre bene, nel senso che avrò molta cura del nostro ricordo🤍

SEMPLICI PENSIERI DI UNA RAGAZZA ADOLESCENTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora