La Presenza Inattesa

6 3 1
                                    

Sono passati quattro mesi dalla dolorosa separazione di Annabelle e Dominique. Durante tutto questo tempo, entrambi hanno sentito profondamente la mancanza l'uno dell'altro. Annabelle si è impegnata a concentrarsi su se stessa e sulle sue aspirazioni, dedicando le sue giornate alla scrittura del romanzo sulla loro vecchia storia d'amore.

Ancora tormentata dai ricordi, Annabelle si ritrova spesso al bar dove si sono incontrati per la prima volta. Quel luogo aveva un'aura speciale per lei, un luogo dove la loro storia era iniziata. Si siede al tavolo abituale, con il cuore pesante, e prende la penna per continuare a raccontare i momenti più dolci e intensi della loro relazione.

Le lacrime scivolano lungo le sue guance mentre il dolore del passato la travolge. Cerca il volto di Dominique nel bar, sperando che forse, in qualche modo, possa riaccadere la magia. Ma il suo sguardo si perde tra la folla e non riesce a trovare quello sguardo familiare che tanto desidera vedere.

Nel frattempo, Dominique sta concentrando le sue energie nella preparazione di un importante concerto. Ha iniziato una nuova relazione con la sua Meneger e grazie a lei la sua carriera musicale è in ascesa e il palcoscenico è diventato il suo rifugio, un luogo in cui può esprimere le sue emozioni e liberare il suo cuore spezzato. Nonostante tutto il successo e l'attenzione che sta ricevendo e soprattutto il suo nuovo amore, gli manca terribilmente Annabelle. Il vuoto nel suo petto sembra solo aumentare con il passare dei giorni e cerca di colmarlo soprattutto con la sua Meneger, sfogando su di lei (con atti sessuali) la sua frustrazione amorosa.

Ma ritorniamo all'avventura:
Annabelle, venuta a conoscenza del concerto di Dominique tramite le storie di Instagram, decide di assistere all'evento. Forse, inconsciamente, spera che il destino possa riunirli o che almeno possa vedere Dominique una volta di più per salutare quella che era stata la sua più grande storia d'amore. Con il cuore in gola, si avvia verso il luogo del concerto.

Mentre Dominique si esibisce sul palco, le sue emozioni gli fluiscono attraverso le note. All'improvviso, gli occhi di Dominique cadono su Annabelle tra il pubblico. La sua presenza è come una rivelazione, un lampo di luce nella sua vita oscura. La sua voce si intensifica e il suo cuore inizia a battere più forte.

La folla diventa un rumore di sottofondo mentre Dominique inizia a cantare la canzone dedicata ad Annabelle, la loro canzone. Le sue parole sono cariche di amore e rimpianto, trasportando il messaggio che Annabelle è ancora nel suo cuore e nella sua anima. Mentre le note fluttuano nell'aria, i loro sguardi si incontrano e un'onda di emozioni travolge entrambi.

Dominique piange dalla felicità e dalla sorpresa. Non si aspettava che Annabelle fosse lì, a guardarlo, a condividere quel momento con lui. Le sue lacrime sono una miscela di gioia e tristezza, un riconoscimento del fatto che il loro amore ha ancora un posto nel loro cuore.

Il concerto prosegue e, per un breve istante, Annabelle e Dominique si perdono nel ricordo di ciò che hanno avuto insieme. Sanno che la strada che hanno scelto di percorrere li ha separati, ma il legame tra loro rimane forte e indelebile.

Dominique è rimasto sul palco, ancora guardando Annabelle mentre canta la sua canzone. Le lacrime che scorrono sul suo volto sono lacrime di gioia, perché in quel momento ha realizzato che anche se il loro amore ha avuto il suo tempo, l'affetto che provano l'uno per l'altra continuerà a vivere dentro di loro, portando speranza per il futuro.

L'amore tra le righeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora