💛💚
______________
No One Pov
______________Capitolo 1
La signora Agatha, la nonna di Giorgio si stava dirigendo verso il negozio di fiori della città, "Fiore per amore", per prendere dei peperoncini per la pasta che deve cucinare.
Gli aveva finito dopo aver fatto molte salse piccanti e ora vuole fare una pasta al peperoncino, qui ecco la soluzione.
Mentre andava lì si chiedeva se i due co-proprietari non che amici di suo nipote, Paga e Piadina, si siano finalmente messi assieme.
Dopo tutti quei flirt dovrebbero ma questi giovani sono lenti in tutto.
Arriva alle porte del negozio che si trova poco fuori dal paese, quasi in mezzo ai campi.
"Buongiorno!" Dice la donna all'aria nella speranza di una risposta.
"Signora Agatha salve! Come va? Di cosa ha bisogno?" Dice comparendo il biondo, Paga, dal retro del negozio.
"Salve Paga tutto bene tu? Comunque si avevo bisogno di qualcosa"
"Bene bene, mi dica pure" dice il biondo mentre si toglieva della terra dai guanti.
"Si avevo bisogno d-"
"Paghino dove sei? Mi hai abbandonato? Ma io ti amo~"
"Piadina! C'è una cliente scostumato!"
"Ma dai amoruccio" disse il moro mentre avvolgeva le braccia intorno alla vita dell'altro, che però le scrollò di dosso.
"Signora scusi questo maleducato, per la sua interrogazione continui con quello che stava per dire" dice mandandole uno sguardo di scuse.
"Bene avevo bisogno di alcuni peperoncini"
"Certo torno subito" disse Paga prima di andare nel retro.
"Allora... Voi due giovanotti state insieme?" Disse Agatha
"Magari signora magari" concluse Piadina prima dell'arrivo del amico, ora accertato come coppia.
"Ecco a lei, sono cinque euro e novanta centesimi"
"Grazie mille ecco qua precisi precisi, ci vediamo ragazzi!" Dice la donna salutando.
I due ragazzi, Paga e Piadina la salutarono di rimando e poco dopo potevi vederli litigare, con Paga che cercava di impedire a Piadina di baciarlo.
STAI LEGGENDO
Un fiore per ogni parola~
FanficPaga è un proprietario di un piccolo fioraio, il "Fiore per amore". Viene aiutato da un ragazzo che era arrivato di recente in città ma è stato subito amato, Piadina Negrosin. Tutta la città che passa per dei fiori pensa che i due stiano insieme, an...