2 - Il regalo di Stre

44 3 2
                                    

💛💚

_____________

Stre Pov
_____________


Capitolo 2


Mi stavo dirigendo verso il negozio di fiori, "Fiore per amore", per prendere altre piante per l'appartamento.

Il motivo però principale è quello di spingere Paga ad ammettere che gli piace Piadina.

Tutti loro, i wgf, hanno ormai capito che loro due si piacciono a vicenda ma Paga non riesce ad ammetterlo quindi oggi ci proverà lui.

Apro la porta del negozio e viene accolto dalla vista di Paga che è contro il muro con Piadina che li blocca sul posto.

Il campanello sopra la porta fa si che i due si separino di botto, Paga imbarazzato e rosso in faccia mentre Piadina mi lancia uno sguardo di scuse.

"Heyy ragazzi avrei bisogno di un paio di fiori da consigliarmi per questa stagione?"

"Emm... Si certo aspetta un secondo" disse Piada prima di andare nel retro.

Mi rivolgo a Paga,

"Alloraa... Tu e Piadina eh?" Ammiccò al biondo.

"Io e Piadina non stiamo insieme!" Sussurra rabbioso.

"Eh dai Paghino si vede lontano un miglio che ti piace!"

"Anche se fosse così, e non sto dicendo che lo è, non capisco perché state influenzando! A lui poi neanche piaccio, lo fa solo in modo scherzoso quindi basta dirlo ancora, smetterà quando troverà una bella ragazza punto"

"Paga ma non è cos-"

"Ecco qui Stre! Abbiamo rose, tulipani, viole, gigli, girasoli, papaveri, lavanda, margherite e molto altro!"

"Ah bene allora prendo un piccolo mazzo di gigli, quelle campanule li e un'altro mazzetto di viole staranno benissimo in giro per la casa!"

"Perfetto te li confeziono subito!" Dice Piadina prima di tornare nel retro per fare i mazzi di fiori.

"Paga puoi scrivermi sempre ok? Se vuoi ci parlo pur-"

"Stre ti ringrazio ma non serve tranquillo" dice Paga sconsolato.

Poco dopo torna Piadina mi dà i mazzetti di fiori, gli saluto, mando uno sguardo di rassicurazione a Paga e me ne ritorno a casa, con più volontà di prima di mettere insieme questi due disgraziati inconsapevoli di amarsi infinitamente!

______________

Colgo qualche secondo per dire:

Auguri piccina mia♥️!
Che voi conoscete come Piada, della Role in cui sono!

Un fiore per ogni parola~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora