?: bakugo!...bakugo!... BAKUGOO SEI IN RITARDOO!
Mia mamma vabbe dai 10 minuti e mi alzo.
Mamma di bakugo (mitsuki): bakugo!... BAKUGOO SEI IN RITARDOO!
Mi alzo salutando mia mamma a voce e con tutta la calma mi vesto come al solito conla tuta blu della ua.
Quardo l'orario... oggi avevo una gita quasi me ne dimenticavo ma come al solito non ero in ritardo mia mamma lo diceva solo per farmi svegliare.Ah... è vero... non mi sono presentato... io sono katsuki bakugo uno studente della ua ma non come tutte quelle comparse io sono il migliore in tutto e di tutti tranne... di deku veniva con me anche alle medie dove lo bullizzavo ma di cui ora ne solo follemente innamorato con quei suoi bellissimi occhi color smelardo e i capelli che sembrano un cespuglio, mi interessa solo di lui...
Comunque HO LA GITA! Prendo lo zaino e una fetta di torta che mangio in un solo boccone, con mia madre che mi urla contro saluto mia madre e mio padre ed esco.
Arrivo sull'autobus volevo sedermi vicino al nerd ma c'era mina guardo bene e dietro di loro vedo capelli di merda che mi chiama mi siedo difianco a lui, lo saluto e mi metto le cuffiette ascoltando la mia canzone preferita (scieglietela voi).
Vagando nei miei pensieri però non mi accorco che sto fissando il nerd.
A levarmi dai miei pensieri è capelli di merda che mi chiedeKiri: ti piace deku?
Bakugo: noo!
Kiri: se...se...come no...comunque ho una bella notizia per te...
Bakugo: cosa?
Kiri: il prof Aizawa ha scelto le camere tra cui te che sarai coooooon...
Bakugo: muoviti!
Kiri: midoria
Rimango bloccato per un po finché capelli di merda non chiama midoria e la ragazza rosa, lo guardo malissimo finché non incontro gli occhi di deku che mi sorride.
Kiri: midoria posso sedermi vicino ad mina??
Deku: ovvio!
Deku si siede vicino a me e io divento tutto rosso.
STAI LEGGENDO
Stupido Nerd || Bkdk
ChickLitBakudeku = Bakugo × deku Se non supportate l' lgbt non leggete questa storia grazie❣️. Trama: oggi avevo una gita quasi me ne dimenticavo ma come al solito non ero in ritardo mia mamma lo diceva solo per farmi svegliare. Ero arrivato e subito la mi...