Mi sono appena svegliato guardo difianco a me e non vedo il mio piccolo allora vado in bagno in cui lo vedo sdraiato a terra pieno di sangue con monuma seduto sopra che lo menava allora corsi a chiamare il prof Aizawa che appena vise la scena chiamo la polizia e fece arrestare monuma mentre io ero in cortile a godermi la scena con il mio piccolo in braccio (deku era appena stato curato in infermeria) ad un certo punto lo vedo allungare la gamba così lo metto a terra.
Poco dopo il prof Aizawa disse a tutti che avremmo avuto due settimane libere (in cui potevamo uscire) allora tutti rittonnammo nelle proprie camere.
Ero in bagno con deku che mentre mi lavavo mi parlava da seduto sopra il lavandino (dove lo avevo messo io siccome non sapeva scendere da solo).
Finché dopo che sono uscito mi sono messo i boxer e dei pantaloncini mentre giravo per la camera con deku in braccio arrivo una notifica a deku e a quel punto lo misi giù, cercando di sbirciare il suo telefono gli chiesi chi era e lui mi rispose il gruppo di classe così io presi il telefono e mi unì a scrivere.
Spazio autrice:
Non ci sono tutti i personaggi.Decido di andare dal nerd che in tanto era andato in bagno a cambiarsi e chiedergli della foto sfondo (quella sulla moto) allora vado in bagno dove lo vedo ancora con il suo costume da hero.
Lo prendo in braccio appoggiandolo al muro senza fare caso alla posizione e alla cosa che io ero senza maglietta e rosso come un pomodoro.
Mi ero messo con i piedi lontani da lui per arrivare alla sua altezza e lo avevo alzato di qualche centimetro siccome era basso quanto leggero.E gli dico
Bakugo: ieri ho acceso il tuo telefono siccome ti era arrivato un messaggioDeku: si lo so ho visto la chat con mina...
Bakugo: e ho visto la tua foto sfondo... quella sulla moto... e volevo chiederti perché non me lo hai detto?
Deku: pensavo che ti saresti arrabbiato vedendolo a sapere e m-mi a-a-avresti p-p-p-p-pi-cchiato
Bakugo: assolutamente no! Non lo farei mai! Non ti farei mai male!
Lui mi prende in un abbraccio fortissimo mentre io lo stacco dal muro e mi sdraio sul letto tenendolo attaccato a me.
STAI LEGGENDO
Stupido Nerd || Bkdk
ChickLitBakudeku = Bakugo × deku Se non supportate l' lgbt non leggete questa storia grazie❣️. Trama: oggi avevo una gita quasi me ne dimenticavo ma come al solito non ero in ritardo mia mamma lo diceva solo per farmi svegliare. Ero arrivato e subito la mi...