Il cambiamento 💗🦢💗

9 5 0
                                    

"La vita è un personaggio davvero curioso,ti mette alla prova,ma tu cadi sempre perché speri che tutto cambia, che tutto torni come prima, ma nulla è per sempre,per tutti questi anni io sto vedendo la vita con occhi differenti,ho capito che più fai bene,ti sacrifichi per gli altri,ricevi solo male , sono anni che mi chiedo il motivo, perché deve essere tutto così difficile?, ogni volta che faccio del bene vengo sempre presa a male parole, menomale che i bambini hanno una spensieratezza, sono felici e vivaci, corrono all'aria aperta, hanno sempre affetto,una vera famiglia, anche io un tempo l'avevo eravamo sempre felici o per lo meno erano i miei occhi che la vedevano così, anche mia madre è cambiata,anzi l' hanno fatta cambiare , lei era sempre gentile con me,a volte litigavamo ma poi facevamo pace,mi faceva le acconciature,ed era felice pure lei ,lo eravamo tutti, c'era sempre allegria , ogni giorno c'erano ospiti,la casa si riempiva di allegria, c'erano persone care che adesso non ci sono più , tutto è cambiato in peggio,ma forse sono le scelte della vita a cambiare le situazioni...

Oh papà perché non ti vedo più? perché vedo sempre la tua valigia,e tu che te ne vai, questo mi fa capire che se ne vanno tutti, sarai sempre da sola, perché non sei come gli altri, perché non ti comporti in un certo modo, perché hai questo dolore dentro e ti sta distruggendo l'anima a pezzi.💗🦢💗

Carissimi lettori in questo capitolo descriverò con varie similitudini i traumi passati della nostra protagonista Maria, spero che fin qui abbiate capito il suo vero carattere,lei infondo è come un amazzone,non importa quante volte gli è stata conficcata una freccia nel cuore,lei nella sua vita le ha tolte , talvolta erano profonde altre superficiali💗🦢💗 ma tuttavia lei è andata sempre avanti con il coraggio del cuore risolvendo i suoi problemi a volte da sola,ma più delle volte con l'aiuto di quattro grandi piccoli aiutanti💗🦢💗,ma andiamo al dunque:

"Come disse Oscar Wilde ogni impulso ci avvelena l'esistenza,il motivo sono delle crisi,ma non lo faccio perché lo voglio davvero è la mia mente che è stanca di subire tutte queste situazioni complicate,le persone vogliono sempre consigli da me,per poi trattarmi di male come se io non valessi nulla,gli servivo solamente per quel favore, dopodiché non hanno più bisogno di me,io a volte sbaglio proprio questo che do adito a gli altri di parlare.

"Perché si mi sfogo perché sono stanca di avere sempre la colpa in ogni situazione, ogni cosa è sempre colpa di Maria Perla, perché io sono stata sempre buona gentile e gli altri hanno approfittato della mia bontà,mi hanno usata per i suoi scopi ,per poi utilizzare le debolezze contro di me , questa storia deve giungere al termine, perché andando avanti mi ucciderà,non è una forma di vittimismo, e stress mentale,non dormo più,mangio per forza,cerco di sorridere ma gli altri non mi rendono la vita facile,e adesso basta sono stanca di tutto, voglio solo un po' di tranquillità dopo tanto dolore,ne essere accusata di tutto,per questo amo stare nel mio ,non parlare con nessuno, perché ho bisogno di pace,mi sono assorbita tanti problemi e mi sono fatta male,mi stavo suicidando perché ho pensato che il mio dolore poteva finire,ho sperato tanto che accadesse , perché qui non c'è pace , ogni cosa vengono da me per risolvere i problemi, quindi io sarei una valvola di sfogo per tutti?

"Perché si mi sfogo perché sono stanca di avere sempre la colpa in ogni situazione, ogni cosa è sempre colpa di Maria Perla, perché io sono stata sempre buona gentile e gli altri hanno approfittato della mia bontà,mi hanno usata per i suoi scopi ,...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non c'è la faccio più, sono arrivata al punto di dire basta,se gli altri mi considerano un problema pazienza, sono stanca di essere criticata per tutto,per la mia persona,il mio carattere, che mi ricordano il passato,non posso stare mai bene, perché i ricordi fanno male,e fa ancora più male che sono illusioni.

"Tuttavia niente sarà come prima questo lo so, ma provateci almeno togliete i pregiudizi nei miei confronti, perché io non c'è la faccio più,non sto bene, sono in un limbo che sarà difficile uscirne,io non sparlo di nessuno, ma se qualcuno non mi trasmette sicurezza io divento così fredda nei confronti di una persona, perché mi ha fatto del male, tanto male e tutte le notti il mio cervello ripete sempre le parole che quella persona mi ha ripetuto il giorno precedente,il mio dolore sta diventando insormontabile.

Primo periodo (inizio anoressia e disturbi alimentari)💗🦢💗.

Carissimi lettori vi comunico che il quinto capitolo è appena terminato,come vi avevo promesso ho descritto con tutti i dettagli il carattere forte della nostra cara e amata protagonista 💗🌸💗; inoltre vi comunico che nel capitolo successivo descriverò le scene della prima anoressia, ovviamente sarà rivolto solamente al pubblico adulto,alla prossima bacioni 💗🦢💗.

Storie di un Diario personale 🤍🦢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora