Era una domenica sera come le altre,Lily e James stavano giocando con i loro due gemelli Flora ed Harry. Avevano solo pochi mesi e già facevano tutto insieme:se Flora stava male,stava male anche Harry,se Harry si svegliava anche Flora si svegliava....insomma, erano sempre appiccicati l'uno all'altro.Le ore passarono, si erano fatte le 21:00 (orario in cui Lily metteva a dormire i piccoli)e le due pesti si erano addormentate tra una risata e l'altra nella loro culla;ad un certo punto si sentì la porta del piano di sotto sbattere, James corse al piano inferiore con la bacchetta in mano per controllare cosa stesse succedendo, Lily spaventata cercò un riparo sicuro per i loro bambini,quando pochi istanti dopo si sentì un urlo ed un "AVADAKEDABRA".Lily pensò subito a James, mise i gemelli al sicuro,impugnò la bacchetta e corse al piano inferiore per soccorrere il marito.La scena fu indescrivibile ai suoi occhi: Lord Voldemort era nel loro salotto, con accanto il corpo senza vita di James.La donna in lacrime tentò di salvarsi invano, perché pochi istanti dopo si udì un altro urlo ed un altro "AVADAKEDABRA". Lord Voldemort fiero del suo atto se ne stava quasi per andare,quando sentì i bambini strillare per il rumore.I gemelli udirono solo dei passi lenti e pesanti accompagnati dalle seguenti parole pronunciate dal signore oscuro:"Guarda, guarda che bel bottino, voi due sareste perfetti per il mio esercito di Mangiamorte, peccato che siete ancora TROPPO giovani, ma non vi lascerò mica così illesi, piccoli mocciosi."Disse tra sé e sé,sorrise e li "marchiò":ad Harry procurò una cicatrice sulla fronte a forma di fulmine,a Flora invece, che lo stava guardando dritto negli occhi incuriosita da lui,gli fece una cicatrice all'interno dell'occhio,che quasi l'accecó.Tutto d'un tratto si sentì una voce proveniente dal piano di sotto, era Silente, il preside di Hogwarts, uno dei maghi più forti del mondo. Voldemort sentendo la voce si smaterializzò e nessuno lo rivide più. Silente udì il pianto dei bimbi e corse di sopra,li guardò,e li prese in braccio sapendo di dover prendere una decisione molto difficile: doveva separare i gemelli.Diede Harry ad Hagrid dicendogli di portarlo dai Dursley (gli zii),lui non protestò, sapeva che anche se non erano molto gentili avrebbero dato protezione al piccolo Harry.Flora venne presa da Piton,che stranamente accettó volentieri la custodia della piccola, probabilmente perché in lei vide lo stesso potenziale che aveva la madre (Lily).A Flora le venne successivamente cambiato il cognome:il "Potter" diventò un "Piton",(tutto ciò venne fatto per far sparire ogni singola traccia di lei).Ora Flora era diventata la nipote di Piton....
STAI LEGGENDO
"Lei,la ragazza dei miei sogni" DRACO MALFOY
Romansainiziò tutto ad Hogwarts, quando due giovani ragazzi (Draco Malfoy e Flora Potter) di famiglie "rivali"si ritrovarono nella stessa casata:quella dei Serpeverde.....💚🐍