i got yuo baby.. (ti ho presa piccola..)

383 21 9
                                    

la mattina ci svegliammo infastidite , chi cazzo era che gridava di sotto "ashely svegliati cazzo" le sussurrai , la scuotevo ma non c'era nulla non si voleva svegliare , così mi toccò scendere le scale da sola , mi avvicinai alle scale e con la punta del occhio intravedevo le sue treccine nere e la sua schiena , lo sentivo quell'accento tedesco , però non era solo , sentivo anche bill , mi avvicinai "e voi che ci facete in casa nostra alle 5 del pomeriggio?" non si erano accorti della mia presenza quindi appena sentirono la mia voce balzarono in aria "cazzo sharon!" gridò tom tenendosi il petto con l'affanno "scusate signori,ma ditemi una cosa voi due che siete ?" non so erano così uguali dalla faccia , lo stesso naso le sopracciglia avevano sicuro qualcosa in comune "siamo fratelli gemelli" disse bill sorridendo , rimasi a bocca aperta , tom fece uno strano sorrisetto guardandomi il pantaloncino corto "sharon ma ashely ?" Mi chiese bill "e di sopra non si vuole svegliare provaci tu" gli sorridetti stringendo i piedi , vedevo che tom stringeva i denti e ansimava piano "smettila" gli rinfacciai mentre toglievo la mano dal pantaloncino per non coprirlo, mi piaceva farlo impazzire era così concentrato a guardarmi "sei così .. sexy" ansimò , lo guardavo molto attentamente, eravamo io e lui da soli nella mia cucina , i suoi pantaloni larghi non negavano l'evidenza , "cosa c'è kauliz ?" Gli chiesi sorridendo , si avvicinò alle mie labbra e mi afferrò dal sedere molto aggressivamente , sentivo le sue mani grandi e fredde sotto il mio sedere , mi prese in braccio e mi sbatté contro il tavolo , ora sentivo le sue dita in posti dove non dovrebbero essere , le muoveva veloce , mi guardava , avevo la pelle d'oca ma avevo ancora le mutande "tom.." ansimai "ohh amo quando scandisci il mio nome ansimando" sussurro , aumentava sempre di più la velocitá "tom..!" "Ti ho preso piccola.." disse ansimando, riansimai, avevo gli occhi al cielo non ci vedevo più , era così eccitante mmh piacevole "tom smettila.." non avrebbe smesso lo sapevo , i suoi pollici bagnati erano ancora più veloci ora "tom!!" ansimai forte , mi zittí con una mano la bocca , non so come ma con una carezza leggera è riuscito ad aprirmi le gambe , cazzo aveva spostato le mutande .. Era entrato con due dita stavolta "cazzo tom" gemettí "piccola ti faccio impazzire vero?" non riuscivo più a parlare poiché potevo percepire le sue dita dentro di me che si agitavano a cerchio "t-t-tom sme-smettila.." ansimai "piccola e presto per smettere.." ridacchió , però stavo pensando ad aisha "tom no aisha potrebbe saperlo!" Gli gridai , mi guardó "perché dovrebbe ? Quella è solo una puttana non sa fare altro che succhiarmelo" a quella parola le feci una mossa di sopracciglio e mi tolsi dal tavolo "l'ho fa ancora adesso?" Le chiesi con tono affannato "certo è costretta" la mia mente mi implorava di dire <<perché non constringi me ?!">> ma so che anche tom lo voleva , non potevo dirlo era troppo rischioso "ah ok vaffanculo kauliz" stavo per salire le scale quando mi girò di colpo con una presa di spalla , rotolai perterrà " nessuno mi dice vaffanculo , e la prima non sarai tu!" mi rinfacciò , ero schiacciata perterrà , come avrebbe potuto farlo , avevo l'affanno per la paura "non ti ho detto niente di male scusa tom" mi guardava , si era reso conto di aver fatto una cosa inammissibile mi toccó la fronte e mi aiutó ad alzarmi "cazzo scusa piccola" mi disse , lo guardai "quindi per te io sono come tutte le altre ?" gli chiesi, non mi rispose "sharon ti prego" ,"lasciami andare tom sono solo un cane per te" dopo queste parole tom mi prese dai capelli e mi bació "sei l'unica con cui non riesco ad essere cattivo , credimi ricciolí" allora perché mi avrebbe rotolato perterrà come un cazzo di sacco "allora perché l'hai fatto ?" mi guardava intensamente come se ci tenesse davvero a chiedermi scusa "piccola mi dispiace perdonami" lo guardavo anche io negli occhi marroni che si trovava , mi prese dai fianchi e si avvicinò alla mia bocca , ci guardammo negli occhi per 10 secondi "tom .." gli piaceva sentire il suo nome s al dito uscire dalla mia bocca "ridillo" mi chiese stringendomi di più a lui "t.o.m"era così contento , un rumore però ci distrae ,non erano i piccioncini di sopra , era un rumore che proveniva dal garage "tom lo senti anche tu?" Si girö allimproviso verso la porta del garage che avevamo all'interno della casa , ci avvicinammó , un rumore di fili , dopo realizzai.. "no no no, la mia maccchina tom!" mi fiondai sulla porta , l'avevano chiusa a chiave "cazzo!" gridai , dopo sentimmo il rumore della macchina accendersi, guardai tom disperata stavo piangendo così forte che mi faceva male la testa "tom corri fuori!" gli gridai singhiozzando , tom sfrecció fuori con la velocitá di una macchina , ma purtroppo se ne era già andata .. "cazzo!" gridò tom sbattendo gli occhiali perterrà , uscii dalla porta "non l'hai vista vero?" Singhiozzai "no.." le mie lacrime scendevano a dirotto , era quello il momento in cui avevo realizzato di aver appena perso la metá del mio cuore , le mie gambe e la mia mente non erano così forti da reggere tutto questo .. caddi a terra , nonostante questo continuavo a piangere a dirotto , tom non aveva sentito che ero caduta perterra ma appena la sua punta dell'occhio cadde sulla mia mano poggiata vicino all' erbetta tom cose verso di me "sharon!" Gridó "sharon cazzo!" rigridó tenendomi la mano , avrei voluto alzarmi ma ero sul punto di svenire , la mia faccia non reggeva più , quei nervi gonfi respiravo a malapena , però potevo ancora percepire che tom si era allontanato per chiedere sicuramente aiuto , qualcuno mi aveva preso in braccio , il mio corpo percepiva delle mani fredde , sembravano di fretta erano quelle di tom , lo potevo sentire dal suo anello a croce che toccava i miei fianchi "bill muoviti cazzo accendi la tua macchina di merda , corri!" Gridó tom a bill , appena accesa la macchina ..

*POV di tom*
sfrecciammo verso l'ospedale , non potevo vederla soffrire faceva male anche a me "bill vai più veloce cristo!" continuavo a gridare , stavo impazzendo e pure avevo sharon sulla mia spalla , appena arrivati all'ospedale presi frettolosamente sharon sulle spalle "levatevi tutti cazzo" un medico corse da noi vedendomi con una persona sulle spalle in più svenuta "mettila sul lettino lí presto" disse quel toporagno col camice , la poggiai devo dire io sono un ragazzo aggressivo ma a vederla così i miei occhi lucidarono "la portiamo di lá , solo una persona può venire chi di voi vuole ?" guardai ashely che si era già alzata " ashely , vado io" le dissi "cosa ?! Tom sono la sua migliore amica no." mi girai verso di lei "vado io !." le gridai con gli occhi lucidi mentre me li asciugavo "tom.." disse ashely prendendomi dal braccio , mi scansai aggressivamente seguendo il dottore , dopo un paio di ore .. la misero in coma "scusa davvero ma mi dispiace , la signorina é in coma per 3 settimane circa" quelle parole mi rimbombavano in testa "posso entrare un secondo perfavore?" Singhiozzai , oddio si tom kaulitz stava piangendo per una ragazza , cosa c'è il lei che mi riduce così cazzo , non riuscivo a essere cattivo con lei , era la prima riccia che mi era capitata , entrai nella stanza , bevetti un po' delle lacrime che mi scendevano fino ad arrivare al lato sinistro del mio labbro , "sharon so che mi puoi sentire , senti .." non riuscivo a dirlo.."t-ti amo" singhiozzai "no non ce l'ha faccio a vederti così scusa ." me ne andai piangendo "andiamo ragazzi" dissi ashely si piombó verso di me "cosa ti hanno detto tom?!" tremava mentre lo diceva era preoccupata forse più di me "lei.. lei è in coma per tre settimane , a quanto pare la testa la confusa troppo" ashely scoppio a piangere "c-cosa?!" singhiozzó , l'unica cosa che potevo fare ora è trovare quel pezzo di merda che si è preso la sua macchina "andiamoa." Ridissi , bill mise in moto fino alla pista dove si trovava la mia macchina , "che cazzo" non ci posso credere , aisha era lí era lí con la cazzo di macchina di sharon "PUTTANA !" Gridó "ashely , bill la teneva era davvero incazzata , mai però quanto lo ero io "aisha come cazzo ti sei permessa" aisha mi guardò "vieni qui tom" sorridette "oh si è appena vengo ti ammazzo" stavo già per tirare fuori la pistola dal mio taschino che a un certo punto .. dalla tenda esce il padre di aisha e i suoi ragazzi "c-cosa.." con la punta dell occhio vedevo bill che tirava fuori la sua pistola , c'era il panico , era come se tutto si fosse fermato , lo sguardo assassino e agghiacciante di suo padre mi guardava "tom carissimo tom" disse , avevo paura si. "signore mi dica" gli dissi "vedi questa bella macchina tom?" lo guardai annuendo "s-si" la mia bocca tremava , e quella puttana di aisha rideva "abbiamo scoperto tutto tom" disse il padre , mi sono girato un attimo per guardare bill , con la testa faceva no , che cazzo voleva dire "ora o ci dai la ragazza o infuchiamo la macchina" disse "cosa?! Volete Sharon!" gli rinfacciai indrieteggiando "tom avevamo un patto!" rispondetti sicuro e sincero "al cazzo il patto , non voglio Aisha" tutto si fermó nessun rumore nemmeno una pietrina che si muoveva leggermente , niente , dopo il padre tolse la pistola dalla tasca , aisha corse verso di lui prengandolo di non farlo , non potevo scappare mi avrebbe preso lo stesso , successe tutto in fretta prima che mi sparasse una sagoma corse verso di me spingendomi e facendomi rotolare verso la macchina di Sharon, lo sparo venne effettuato non riuscivo a guardare , mi girai verso la sagoma e vitti... non ci potevo credere , george si era sacrificato per me , era perterrà sanguinante "noooo!" Gridammo io e bill "cazzo no!" gridai pignucolando, il padre di aisha vedendo che aveva sbagliato colpo scappó "vigliacco!" Gli gridai "aisha dammi le cazzo di chiavi della macchina!" mi alzai e andai verso di lei , con le mani insanguinate "DAMMI LE CAZZO DI CHIAVI" le gridai in faccia "no." mi disse "no? tu sei una donna morta , più che donna troia" la presi dal collo più forte che potevo , nei miei occhi si notava il veleno , la presi e la misi in aria "dammi le chiavi." aisha si dimenava "t-tom lasciami" mi disse, la misi giù e lei tiró fuori le chiavi "brava ora vattene prima che ti ammazzi" dovevamo correre all'ospedale per george così accesi la macchina di Sharon e andammo a un ospedale diverso per non essere visti dagli stessi infermieri, finché non ci arrivó una chiamata ..

you will never run away from me-Tom kaulitz Where stories live. Discover now