*POV DI TOM*
Avevo visto un Abart stupenda correre davanti ai miei occhi , non sono a tokyo da tanto tempo ma nessuno avrà il mio posto.1:04
basta voglio andare in quella fottuta pista e correre come una volta facevo , mi preparai e chiamai gli altri "e il momento di gareggiare andiamo ragazzi" tutti erano seduti sul divano e nessuno aveva voglia di alzarsi così cominciai a incazzarmi non è così che dovevano abedirmi."muovetevi o faccio saltare le vostre stupide teste in aria" ringhiaiai mentre allungai la mano nel taschino dove c'era la mia pistola , si alzarono e andarono a prepararsi mentre io guardai molto attentamente come bill stava attaccato a ashely , cazzo non si doveva innamorare della cagna , se si innamorava allora ashely moriva era così che funzionava .
Finalemente eravamo dinuovo su quella fottuta pista , l'abart nera su fermo contro di me così decisi di andare a vedere chi era questo stronzo che si era permesso di mettermi il cofano davanti la macchina.Scendetti e camminai verso di lui aprendogli aggressivamente la portiera rompendo la maniglia di essa.
-Alex uscì fuori e io mi limitai a stare dietro tom che mi proteggeva con un braccio attaccato alla coscia "ho detto che lei doveva morire non ho avuto successo ma dovrà." Disse Alex prima di piantare un proiettile su tom che cadde bruscamente perterrà "non la toccare !" Ero terrorizata non riuscivo a muovermi
Avevo una pistola puntata in testa e con la coda dell'occhio potevo vedere tom steso atterra mentre si teneva il buco sanguinante del ginocchio mentre le sue lacrime caddero.
Sapeva che sarei morta oggi oppure non era così?
Alex si voltó un attimo verso tom e io gli rubai velocemente la pistola indrieteggiando lentamente verso il vuoto .
"brutto bastardo" dissi mentre lacrimavo , tom era ancora steso perterrà stava quasi per perdere i sensi mentre gridava di sparagli istigandomi a farlo
La pistola era pesante , era carica.
"addio Alex" dissi prima di sparagli un colpo dritto al petto , cadde come un sacco di patate e poi mi avicinai a tom puntandogli la pistola sul volto.
"Sharon che stai facendo!?" Disse mentre cercava di strisciare via "tom Kaulitz" gemetti mentre assaporai una lacrima che mi arrivó fino all'angolo della bocca.
"Sharon perché fermati!" Mi ringhió , spostai la pistola alla sua pancia " per tutto quello che mi hai fatto kaulitz , ti meriti di morire e ora che ho una pistola puntata alla tua pancia al tuo posto , mi sento di doverlo fare" continuai a piangere.
"aspetta prima di farlo una cosa" disse mentre era pronto alla pallottola che le stava per arrivare "non scapperai mai da me lo stesso Sharon Müller , ormai sei mia saró sempre nella tua testa." Disse chiudendo gli occhi.
Quasi non c'è la facevo ma quelle parole mi hanno istigato ancora di più
Sparai.
tom ora si dimenava dal dolore , continuai finché non si fermo.
Avevo ucciso tom kaulitz.
o almeno così pensavo
"che cazzo ho fatto oddio Tom !" dissi buttando giù la pistola e abbracciando il suo corpo sanguinante.
Tom non si muoveva era MORTO?
"Tom ti prego non mi lasciare tom"
"tom svegliati"
"mi dispiace cazzo tom !"
"tom ti prego" dissi stringendomi al suo giubbotto mentre stavo per piangere sangue.
"TOM!"
mi alzai e presi in mano dinuovo la pistola , aprì la bocca e me la conficcai dentro , la paura dentro di me scorreva.
Però dalla bocca non volevo farlo la spostai alla testa.
"Questo è per te tom."
"ti amo"
premetti il grilletto e dopo di ció comparve una donna in una luce molto Illuminata.
-"piccola sei al sicuro ora"
"dove sono ?"
"sei con me e tuo figlio guardalo"
disse mentre aveva mio figlio in mano
"sono morta?"
"credo di sì piccola il tuo corpo e steso perterrà con la pistola in mano"
"mi sono uccisa.."
"l'ho hai fatto"
"tom , tom dovè ?"
"chi è tom ?"
...
" è oggi dal telegiornale della mattina abbiamo una notizia scioccante da Tokyo , la ragazza intitolata Sharon Müller si uccise dopo aver sparato al capo della band più potente di tutta Tokyo "non scapperai mai da me" disse lui prima di essere sparato . Ora i due sono ricoverati all'ospedale , anche un altro ragazzo morì Alex ma del cognome nessuna traccia. Vi aggiorniamo di tutto a pomeriggio."
Un immagine dei due comparve prima di sparire "si posso dire , Sharon era incita del figlio di tom kaulitz, non siamo riusciti a salvarlo ma sono in coma tutti e due , speriamo nel loro risveglio quasi impossibile" disse un signore ansiano che si allontanò presto.
-
"Mamma dovè papà ?"
"oh Papa .."
-
è finita qui ?
YOU ARE READING
you will never run away from me-Tom kaulitz
Romancetom Kaulitz un ragazzaccio di 20 anni che era amato da tutte per via delle sue grandi abilità di guidatore aveva molte ragazze di cui violentare ma aveva già una sottospecie di cagnolina di nome aisha che odiava a morte il cosiddetto kaulitz era sta...