Lapo Nava

140 6 7
                                    

Questa è stata una richiesta da parte di IlariaSaccani, scusa per il ritardo! Spero ti piaccia!! ❤️❤️

Ilaria's pov

Oggi è giovedì, questo vuol dire che è uno dei giorni più importanti della mia vita, negli scorsi mesi sono riuscita a mettere da parte abbastanza soldi per permettermi di comprare un biglietto per andare a vedere gli allenamenti della primavera del Milan, la mia squadra del cuore.

Esco velocemente da casa prendendo la borsa con dentro chiavi e telefono e mi dirigo in macchina verso il centro di allenamento.

Arrivata faccio vedere il biglietto stampato dal sito dopo l'acquisto del biglietto alla reception, mi viene dato un pass per entrare e poi vengo scortata da una guardia verso il campo.

Arrivata mi siedo sulla panchina, dove sono presenti altre persone che guardano gli allenamenti.

Provo a concentrarmi sull'allenamento di tutti, ma la mia attenzione viene attirata da un portiere, so esattamente chi è, Lapo Nava, portiere della primavera del Ac Milan; è conosciuto come un donnaiolo, uno che non sa come gestire una relazione, anche se io preferisco non leggere i gossip, anche perché non penso che i giornalisti lo conoscano davvero.

Ad un certo punto mi rendo conto del fatto che lo sto fissando da circa 10 minuti, e la cosa peggiore è che mi sta guardando anche lui; quando me ne accorgo mi giro, distogliendo lo sguardo mentre sento le mie guance tingersi di rosso, posso vedere con la coda dell'occhio che lui continua a guardarmi, così mi giro timidamente e lo guardo, lui mi fa un dolce sorriso e mi saluta con la mano destra, gesto che mi lascia scioccata, ma ricambio subito il gesto, sorridendo da un orecchio all'altro.

Alla fine degli allenamenti mi dirigo verso l'uscita, quando sento una voce, "Hey! Aspetta!" Sento, mi giro, non capendo se stia parlando con me o no, e davanti mi ritrovo Lapo Nava in persona.

"Ehm, salve?" Chiedo incerta, "ciao" risponde lui sorridendo, "stavi parlando con me?" Chiedo ancora, il suo sorriso si allarga, "certo! Vedi qualcun altro qui intorno?" Chiede, io mi guardo intorno, ed è vero, non c'è un'anima qui tranne noi due.

"Volevo chiederti una cosa, ho visto che mi guardavi durante gli allenamenti, e beh.." balbetta lui, lo guardo, "e?" Chiedo, "sei molto carina e- volevo chiederti se volevi venire a cena con me?" Dice tutto d'un fiato facendomi un timido sorriso.

Rimango di stucco, "davvero?" Chiedo, "si-lo so che non ho una buona fama con le ragazze con tutti quei gossip, però giuro che non te ne pentirai, sei davvero bella" confessa.

Rimane lì ad aspettare una mia risposta, e io rifletto, alla fine decido di non dare retta ai gossip e lo guardo sorridendo.

"Va bene" dico, lui rimane sorpreso, "wow davvero?" Chiede mentre diventa rosso in viso, io annuisco felice, "bello! Grazie davvero di farmi una chance!" Esplode di gioia, poi mi abbraccia, rimango un po' di stucco ma poi ricambio.

L'inizio di qualcosa di straordinario..

Spero tanto che ti sia piaciuto!
A prestooo

Football One-ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora