9 capitolo

26 0 0
                                    

Verso le 20:15 mi arrivò un messaggio da Giorgia.*Marghe fatti vedere da tutti domani, sei splendida!*. Verso le 22:40 mi coricai.

All'indomani mi svegliai un po tardi, tanto non c'era scuola ( il sabato non ci vado), scesi le scale di casa mia e poi mi mangiai la nutella b-ready. Dopo mi lavai, indossai i vestiti e poi ero pronta per uscire.

Avevo appuntamento con Giorgia per passare il pomeriggio insieme.

"Ehi Gio!"

"Ehi ciao. Come va?"

"Tutto bene. Ti dico una cosa a Federico gli piacevi all'inizio dell'anno ma ora non so." gli raccomandai io.

"Quello s******! Non eri fidanzata con lui all'inizio dell'anno?!*

"Si ma poi quando andai a casa sua gli confessai che ero pazza di lui e ci baciammo nel giorno in qui mi aveva detto che gli piacevi."

Bhe chiaccherammo un po e poi andai a pranzare da lei.

"Buongiorno." dissi io appena entrai a casa sua.

"Ciao!" mi salutarono in coro due gemelline, le sorelle di Giorgia.

"Loro sono Camilla e Caterina, le mie sorelline."mi presentò Giorgia le sue due sorelle più piccole.

"Piacere io sono Margherita." mi presentai con un sorriso stampato.

"I miei genitori Mirco e Federica." mi presentò Giorgia i suoi genitori.

"Benvenuta Margherita." mi darono il benvenuto i genitori di Gio.

"Grazie " gli dissi io.

La sua famiglia era molto felice e ben organizzata. Mangiammo tutti insieme e poi le gemelline mi fecero scatenare con alcuni passi di danza.

Dopo un po presi il mio iphon e trovai sei chiamate perse da mia mamma.

"Mamma scusami non ho sentito." chiamai a mia mamma per le telefonate perse.

"Margherita tuo padre ti sta venendo a prendere che stasera hai la festa." mi ricordò mia mamma.

"Grazie mamma , un bacio ciao."

Dopo un po presi le mie cose, salutai a tutti e andai fuori perché era arrivato mio padre.

Appena arrivai a casa mi feci una doccia e cominciai a prepararmi per la festa di Matteo. Dopo arrivò il momento di mettermi l'abito, rimasi a bocca aperta ero stupenda per la prima volta.

"Toc toc! Marghe sei stupenda!" mi disse mia mamma.

"Grazie mamma!"

"Aspetta ho una sorpresa per te!"

Mi regalò un fermacapelli color rosa antico ricoperto di brillantini, stava benissimo sopra l'abito.

"Ora sei pronta per la festa!" mi abbracciò mia mamma.

Mi prese Giorgia con la sua macchinetta. Entrammo nella villa di Matteo e rimasimo stupefatte dalla belleza di quella villa.

il mondo in una manoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora