Il piccolo, anzi, ormai grande Santhiago stava camminando sul lungo mare di Napoli con il suo amico fidato Ciro.
«Sto pezz e merd» sussurra il suo amico appena sente la storia che qualche giorno prima gli raccontò la mamma e il papà.
«Santhia io c sto, facimm fuori i di salvo» dice entusiasto il suo amico e carico all idea che finalmente può far vedere al padre e allo zio due loro due comandato quanto loro.
«Cirù non lo sacc, insomma io sono innamorato di Futura.. assaij» confessò al suo amico abbassando di poco lo sguardo.
«E p te Tià è cchiù important la famiglia o la ragazza?» a quella domanda dell'amico Santhiago non proferisce parola.. "bella domanda" pensò.
«Vedi? la famiglia deve stare al primo posto, in ogni caso» continuò Ciro facendogli capire cosa è più importante ma a quanto pare a Santhiago da una parte gli entra e dall'altra gli esce.Voleva a tutti i costi Futura.
«Vabbuò andiamo a ballare e non ci pensiamo» prende sotto spalla l amico entrando in discoteca.
***
La mattina dopo Kylie si svegliò, da un bacio sulla fronte al suo Ciro e va di corsa in cucina a preparare la colazione.
Ma il pensiero andò subito su Santhiago, quella sera non era tornato a casa.chiamata con Santhiago
lui: oh ma
lei: Ma si può sapere dove cazzo sei?!
lui: Come te lo spiego... cazzo (sussurrò)
lei: Santhiago ti ho sentito, dove cazzo sei? ho chiamato a tuo zio e non stai da loro.. mi vuoi dire la verità? p favor
lui: ho incontrato a Futura ieri e insomma.. tra una cosa e un'altra...
lei: SANTHIAGO
lui: vabbuò ma, sto da lei
lei: TORNA SUBITO A CAS, MUOVT
lui: si, ma devi sapere una cos.. io song assaij felice co ess, sappiatelo tu e papà. Mo veng cia
fine chiamata con Santhiago«QUESTO GRANDISSIMO CESS» urla Kylie facendo svegliare Ciro, che di corsa va subito da lei.
«Amo che è succiess?» domanda preoccupato
«Santhiago ha dormito da Futura» quasi sussurra ancora incredula.
«Mo fa i conti quando torn a cas, tu riposati, non puoi arrabbiarti lo sai» indica poi la pancia che ogni giorno cresce sempre di più, Santhiago era all'oscuro che presto sarebbe diventato un fratello maggiore.
STAI LEGGENDO
Nel bene o nel male staremo insieme. // SEQUEL DI COMPLICI
Teen FictionSe non avete letto la prima storia correte a leggerla ;)