2. Cotta

190 13 1
                                    

Futura e Santhiago ormai escono di continuo e stanno sempre insieme.
«Ciù ciù a che pensi?» domanda il giovane guardando la ragazza che stava persa nei suoi pensieri.
Si trovano seduti al loro solito bar, lungo mare.
«Varie cose, in settimana parto con mio padre, andiamo in vacanza a Santorini, vuoi venire con me?» domanda la ragazza con occhi speranzosi, voleva a tutti i costi passare più tempo possibile con Santhiago.
Il ragazzo la guarda sorridendo senza far mostrare i denti per poi sbuffare.
«Non so se i miei genitori sono d'accordo, insomma ultimamente mi stanno facendo uscire, se dico a mia mamma che sto via per una settimana m accir» ridacchia pensando a sua mamma, l'unica donna della sua vita.
«Capisco, parlaci e fammi sapere» detto questo gli da un bacio sulla guancia e continua a mangiare il suo gelato.

Passano un intero pomeriggio insieme e Santhiago, dopo averla accompagnata sotto casa, ritorna a casa sua.

«Mamma sono a casa» urla per farsi sentire e dalla porta del bagno spunta Kylie con un sorriso a trentadue denti.
«Amor mij mi sei mancato, come è andata con Ciro?» eh si, Kylie non sapeva nulla della nuova fiamma del figlio.
«Bene ma, devo dirti una cosa» inizia a parlare mettendosi comodo sul divano aspettando che sua madre lo raggiungesse.
«Dicr» lo invoglia a proseguire con il suo discorso mettendosi al suo fianco.
«Sto uscendo con una» sputa il rospo e Kylie lo guarda.
«Mh chi è?» domanda lei curiosa mettendosi comoda, ora sono uno difronte all altro.
«Si chiama Fu-» non fa in tempo di finire la frase che entra Ciro.
«Vite mie» saluta a entrambi con un bacio a stampo.
«Papà come è andata?» domanda il figlio curioso, gli è sempre piaciuto il "lavoro" del padre.
«Bene amore mij, voi stat buon?» domanda
«Si amo, mi stava raccontando una cosa Thiago vai via» ridacchia Kylie cacciando via il marito dalla sala che in tutta risposta ridacchia.
«Vai amore, stavi dicendo?» ritorna con lo sguardo sul figlio aspettando il nome della ragazza.
«Si chiama Futura» dice tutto d'un fiato Santhiago, ma lo sguardo di Kylie invece di essere contento diventa freddo.
«Ho sentito buon Santhià? Futura? Futura Di Salvo?» domanda lei mettendosi in piedi.
«La conosci ma?» domanda lui perplesso.
«Vai in camera tua, devo parlare con papà» dice in modo pacato Kylie facendo andare in camera il figlio e chiamando Ciro.

Dopo un po' arriva e si mette al posto del figlio guardando sua moglie.
«Cì abbiamo un problema» inizia a parlare Kylie facendo preoccupare Ciro.
«quale?» domanda lui.
«Santhiago si è innamorato della figlia di Carmine»

Un colpo al cuore per Ciro.

Nel bene o nel male staremo insieme. // SEQUEL DI COMPLICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora