era un giorno calmo nell'Ada, si sentiva il fruscio del vento, nell'Agenzia c'era molto silenzio, chissà perchè, beh perchè quel nullafacente di Dazai era scomparso.
Kunikida: lo so che probabilmente Dazai se la caverà ma fa lo stesso parte dell'Ada non possiamo non aiutarlo, è nostro dovere anche se probabilmente ritornerebbe anche da solo.
Ranpo: nahh mi scoccia usare la mia ultra deduzione per lui tanto sta apposto avrà già escogitato un piano non si farebbe rapire senza un piano no?e poi non ho vogliaa
Kunikida: si, hai ragione ma è uno di noi e non possiamo lasciarlo da solo, come te lo devo dire?
Fukuzawa:si Ranpo, Kunikida ha ragione.
Ranpo:ok e va bene.
mentre usava l'ultra deduzione la faccia di Ranpo era abbastanza scioccata, (Dazai non ha escogitato un piano?!) beh si quel cretino non aveva un piano in mente e si e fatto rapire.
Kunikida dall'espressione di Ranpo poteva capire che qualcosa non andava, "quindi? perchè quell'espressione?" disse Kunikida, già ha capito che qualcosa non va
Ranpo: Dazai, hanno rapito Dazai e non aveva un piano, com'è che non ha un piano?
Kunikida e Atsushi che stava ascoltando tutta la conversazione: non ha un piano?!
"mi sa tanto che e tempo di metterci a lavorare per trovarlo ugh" disse Ranpo con una voce piuttosto annoiata anche se un po' era preouccupato
Fukuzawa: prima dovete chiamare quedto numero Dazai ci ha raccomandato che se gli succedeva qualcosa questo numero doveva essere avvertito
Kunikida: okay lo chiamo subito, ma, chi sarebbe?
Fukuzawa: "il marito di Dazai" disse con un tono calmo
Kunikida e jinko:" DAZAI E' SPOSATO?!?!?!?!?!?!?!?" gridarono erano tutti scioccati, chi sposerebbe Dazai e poi con un maschio?! nessuno se lo sarebbe aspettato, insomma Dazai flirta sempre con le donne! sarà un traditore?! no ok, non credo che Dazai tradirebbe qualcuno-
nel mentre ranpo stava ridendo come un pazzo perchè già sapeva tutto e anche con chiKunikida che stava per andare nel mondo dei morti- disse "ok, lo chiamo e avverto..-" Kunikida non credeva al suo udito "uh pronto sono Kunikida Doppo dell'Ada e con il marito di Osamu Dazai che sto parlando?" "si, si sono io, è successo qualcosa?" "uh ecco lo volevamo informare che Osamu Dazai è stato rapito" "QUEL DAZAI DI MERDA E STATO RAPITO?!" "uhm si è stato rapito la prego di calmars-" "ha riagganciato" disse Kuni "come ha riagganciato? si vede che era preouccupato, chissà com'è il marito di Dazai-san" disse Atsushi, mentre si stavano preparando per cercare Dazai qualcuno bussò alla porta, Kunikida apri' ed era.. "Nakahara-san?! che ci fai qua?!" "ma siete idioti? mi avete letteralmente chiamato per dirmi che quello sgombro e stato rapito." Ranpo cercava di trattenersi dalle risate ma era piu' forte di lui e scoppio dal ridere, Kunikida e Jinko erano scioccati per lo piu' Kunikida era paralizzato non riuciva a crederci che NAKAHARA è il marito di DAZAI, "okok si ho capito ora mi volete dire dov'è?" "mi dispiace ma non puo' lavorare con noi questa è una faccenda dell'Ada-" disse Kunikida in modo piu' gentile possibile "sisi vi ricordo che la Pm e l'Ada sono in pace quindi se vi prometto di non uccidere nessunop mi farete lavorare con voi per ritrovare quell'idiota?" Fukuzawa non poteva dirgli di no dopotutto ha ragione e Nakahara è suo marito, perciò chuuya veni' con loro e fukuzawa accettò.
"ok quindi dov'è Dazai?" disse chuuya con un tono un po' freddo essendo un po' sciocciato di averlo fatto aspettare troppo "Ok pero' c'è un problema.. "e sarebbe?" "non è un punto riconosciuto" "ugh dimmi dov'è e basta" "okok un po' di calma Mr Fancy Hat" "sisi" "beh si trova in ******" "serio??"disse Chuuya "si perchè?" "è un posto dove solitamente quando eravamo quindicenni andavamo spesso per fare cazzate" spiegò Chuuya "Okay Chuuya-san facci strada!"
nel tragitto mentre si stavano avvicinando Atsushi con i suoi sensi da tigre percepisce 15 uomini ovvero nemici "hai percepito qualcosa?" chiese Kuni "si! ci sono 15 uomini armati dobbiamo stare attent-" chuuya si mise a ridere "attenti? ma suu sono solo 15 rintronati da spazzare via in 5 minuti, e io che mi stavo preouccupando" " quindi vado io o..?" "si ci scusi veniamo!" disse kunikida. 3 uomini riconobbero Chuuya e gli puntarono tutti e tre la pistola "hah, gioco da ragazzi" i 3 uomini sentendosi umiliati gli spararono ma Chuuya non si farebbe mai toccare e con la sua abilità fermo' i proiettili e li sposto' a terra, diede un calcio da ballerina come quelli soliti di chuuya a uno facendolo svenire con la gravita' mise atterra l'altro e con un pugno l'ultimo, Kunikida era un po scioccato e guardava ai corpi "m-" chuuya non fece finire la frase a Kunikida e disse "si stai tranquillo non sono morti sono solo svenuti" njel mentre kunikida aveva legato a un palo gli altri e Atsushi mise attera gli altri con gli artigli e qualche calcio da tigre mannara.
Entrarono all'interno e c'erano altri uomini ma anche Dazai, Dazai appena vide Chuuya gia' sapeva di poter uscire senza un graffio da quel posto "ohh hey tesor-" "stai zitto sgombro sono impegnato a salvarti le penne." Atsushi era un po' scioccato che sti due erano sposati da come si trattano nel mentre avevano gia fatto fuori tutti(non uccisi solo privi di sensi) "Heyy Chibi~ non è che mi slegheresti??grazie" "si ora" disse Chuuya con un tono annoiato, intanto Chuuya slego' Dazai controllando per ogni millimetro il braccio, le gambe, testa collo petto tutto per vedere se era ferito embeh si era ferito quel coglione, si è davvero fatto ferire da dei rintronati?si.
"come hai fatto a farti ferire da dei rimbambiti? ti devo portare da qualcuno ti devo medicare? riesci a camminare?" "in un certo sensoooo.............................no"rispose Dazai "ugh devo trasportarti come la bella principessa addormentata?" "........" "ok ho capito" prese Dazai e lo trasporto' "devo portarlo all'Ada? avete medici no?" "ehm si si lo portiamo subito all'Ada" chuuya annui' "si fate strada" nel mentre stavano camminando Dazai decide di fare il gay dare un veloce bacio a Chuuya, "davanti a sti 3? serio?" disse chuuya "ma si dai che male fa chibii voglio solo mostrarti un po di affetto per avermi salvato" rispose Dazai, "oh ma sta' zitto" chuuya arrossi leggermente e dazai decise di dargli fastidio "ah si ora arrossisci?" dazai si mise a ridere "HEY VUOI CHE TI LASCIO A TERRA A MORIRE??" mentre sti due facevano cose da coppietta kunikida e atsushi cercavano di non ascoltarli o guarddarli per nn traumatizzarsi ma era piu forte di loro, gia Kunikida stava morendo dentro e sentire e vedere sti due fare i gay, mentre Ranpo era gia' abituato sapendo gia' del fatto. Quando sono arrivati nell'agenzia Chuuya porto' Dazai da Yosano e poverello Dazai dovette subire i trattamenti di Yosano (traumatizzato x vita)
STAI LEGGENDO
Bsd Gay Shit‼️‼️💥💥
Short Story1storia: Sti bm ahh dell'Ada scoprono che Dazai è sposato con.. ps: Kunikida stava per avere un attacco di cuore; povero Ranpo che già sapeva tutto,,,,,, 2storia:Io e le mie bff facciamo accoppiare poe e ranpo 3storia: continuo della 2 4storia:caga...