SUEGIKU

164 5 3
                                    

era un normale giorno tra i cani da caccia, tetcho e jouno avevano una missione,
"Ugh devo lavorare con sto qua?" disse jouno con un tono seccato "oh e andiamo lo sappiamo tutti che ti piace lavorare con lui!"disse Teruko  aka 1# shipper della suegiku "si,si, a me?! piace lavorare con lui? mai." rispose jouno annoiato da teruko, nel mentre tetcho ascoltava tutto un po' offeso dalle parole  di Jouno- "ok ora noi andiamo" prese tetcho dal braccio e se lo portò
"ouch non stringere" jouno lo lasciò, era tutto abbastanza silenzioso ma.. "oo! la smetti di battere il cuore cosi forte?!" esclamò jouno  e tetcho non poteva aiutare ma annuire, appena arrivati a destinazione c'erano 18 uomini e uno con un abilità di.. Colla sembra?
Tetcho se la cavava abbastanza bene con gli esecutivi  mentre Jouno al solito li minacciava prima di ucciderli o torturarli con quel suo sorrisetto inquietante "Jouno smetti di troturarli se li devi fare fuori fallo e via" Tetcho era disgustato da come Jouno li trattava, Jouno non rispose ma si mise a sghignazzare sempre con quel suo dannato sorrisetto, mentre jouno faceva le sue conversazioni con gli esecutivi dtava per essere attaccato e.. "JOUNO ATTENTO!" tetcho corse a spingerlo verso di lui per non farlo venire sparato ma per sbaglio le faccie si sono incontrate e si sono baciati, i due arrossirononma erano nel mezzo di una lotta e non potevano pensare a questo pero essendo che tecchou aveva preso jouno per mano per spingerlo uno uso' l'abilità e incollarono le mani a vicenda "MA CH-" jouno cerco dj parlare ma tecchou gli mise una mano davanti alla bocca "shh pensiamo alla missione.." jouno era ancora rosso in faccia era talmente senza parola si era dimenticato come combattere, nel mentre tetcho fece fuori gli altri e prese in ostaggio il loro capo per poi jouno fargli l'interrogazione "Jouno ne parliamo dopo.." disse tetcho vedendo Jouno in pensieroso per il "bacio😍😍" appena tetcho e jouno erano arrivati entrambi erano un po' rossi perché non riuscivano a smettere di pensare all'accaduto.
Teruko:"heyy come mai cosi strani cosa e successo???" "..." nessuno dei due rispose "siete vivi??" continuò Teruko, "hey Tachihara non ti sembrano un po rossi??" chiese teruko mentre jouno girò di colpo la tedta contro tachihara come se l'avrebbe ucciso se avrebbe detto di si, Tachihara di sicuro non voleva Jouno a tormentarlo ma neanche Teruko che lei e anche piu pericolosa essendo vicecapo quindi.." Si.. Hai ragione" disse Tachi "dai su qualcuno che spiega perche state arross- come mai vi tenete per mano??? Ush" disse teruko "sta zitta e solo un'abilità che ci ha colpiti e siamo rimasti con le mani incollate prima che dici qualcosa ti consiglio a starti zitta" disse jouno coj un tono freddo e annoiato(dall'esistenza di teruko) *qualche ora dopo l'interrogazione bellissima di jouno a didi e me (ps abbiamo pianificato tutti per fsrli baciare^_^* "hey Jouno.. Quindi ne parleremo dell'accaduto?" chiese tecchou a jouno e lui annui e lo spostò nella sua stanza per parlarne senza teruko ad origliare "quindi....?" disse tetcho "perché mi hai spinto verso di te potevi semplicemente dirmelo e avrei usato la mia abilità.." disse jouno arrossendo leggermente*uwu* "sarebbe stato troppo tardi quindi ho semplicemnte agito, scus-" "sisi ok" disse jouno, gli infastidiva che si scusava per tutto, "ehm... Che dire della.... scena imbarazzante" disse tetcho, solo a pensarci arrossivano i due, Jouno sentiva il battito di tetchi accellerare, aveva capito che gli e piaciuto il bacio e il fatto che si dovevano tenere per mano obbligatoriamente lui l'aveva capito e questo lo faceva arrossire di più ma allora perche tetcho non glielo diceva in faccia che gli e piaciuto? Quando si sarebbe dichiarato.. Ormai lavoro con lui da un paio di anni e lho capito.. Quando ha intenzione o dovro dimostrarlo io? Devo agire prima di lui o sarebbe troppo tardi.. "Tetcho...." "si?" "..." "..." jouno non sapeva se dirlo o meno ma ormai... "Tetcho ti e piaciuto il bacio?" il battito di tetcho iniziò ad accellerare, jouno poteva sentirlo, tetcho era senza parole non sspeva che rispondere, ormai si era trovato in questa situazione  e ne doveva uscire.. Rispondendo.... Una mossa sbagliata e tutto potrebbe rovinare i loro rapporti non sapeva cosa rispondere tetcho stava arrossendo come un pazzo e jouno per capire gli tocco leggermente la guancia e si, si stava riscaldando tetcho stava arrossendo. Jouno rise leggermente Tetcho non capiva, "vuoi riprovare per capire meglio?~" disse jouno sghignazzando, tetcho si Congelo immobile il suo bsttito stava accellerando pazzamente le sue guance sempre piu calde era tutto rosso. "ok ho capito~" disse Jouno e lo baciò, stavano entrambi arrossendo malissimo, intanto mentre i due facevano cose da fidanzati Teruko che stava spiando tutto disse rovinando il momento "potete smettere di fare i gay?"
Fine. 

Bsd Gay Shit‼️‼️💥💥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora