Era una giornata nebbiosa, si proprio quando la soukoku vinse e fyodor... Fece una brutta fine.Nikolai ha sempre voluto uccidere fyodor per essere "libero" completamente... Nikolai teneva il braccio di fyodor strettamente, voleva che moriva..? No non voleva che moriva. Fyodor era l'unico che capiva nikolai, Nikolai, si voleva ucciderlo.. Ma no, non in questo modo,non ora, non così.
Mentre chuuya rompeva i coglioni perche non riusciva a togliersi quei cazzo di canini finti che manco fossero attaccati con la colla attack e dazai ci scherzava su, lui in fondo notava come nikolai era giù, e bensì capendolo non fece più commenti e se ne andò con chibi.
Nikolai rimase lì, ormai era da solo. Il trio della doa fini cosi..? In questo modo..? Sigma accoltellato... Fyodor.... Ucciso. E nikolai che faceva ormai?.. Da solo.
Lui voleva la libertà, pensava che senza essere Attaccato a qualcuno, senza essere dipendente da nulla e nessuno lui sarebbe stato finalmente libero. Ma no. L'unico modo per essere liberi era questo..? No. Non era questo. La gabbia non sono quelli attorno a lui, la gabbia e il suo corpo.
Non sarà mai libero.-FINE ANGST BASTA NON NE POSSO PIÙ😞-
BEEP BEEEP!!!! l'agenzia avvera ship era qui!! Yahoo! Saltarono giù dal camioncino rapisci bambini e con un aria felice anche se c'era jinx depressa emo che ancora piangeva per la morte della fyolai(infatti fu una su idea quella che ora accade)
Didi: we clown!! Come va la vita??Nikolai che era seriamente emobrokenalpha non rispose
Didi: ok💔💔😞😞*sigh sniff*
Jinx: FATE IN FRETTA COGLIONIII
teruko: ci penso io....
*abracadabra tuo marito mo resuscitera waallaaaaa!!*
Il ratto apparse, cadde a terra pero.. si apparse, era vivo, ma le ferite rimasero, ed era svenuto, pero non aveva un braccio.
Nikolai sopreso, scioccato, ma felice (perche e frocio) prese fyodor fra le sue braccia, stringendolo.
Teruko :Ah aspetta non ha un braccio
*🪄🪄🪄🪄🪄🪄*
Ok ora fyo ha pure il braccio
Didi: ecco lhanno resuscitato ora smetti di rompere i coglioni come una bambina di tre anni
(dovevo)
Jinx dopo aver fatto 20 riti satanici per farlo ressucitare... SIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU(ok la smetto)
Il giorno dopo,quando, nikolai rapì fyodor svenuto e lo porto a casa sua, fyodor sul divano con una coperta messa a cazzo e riempito di bende
Fyodor si svegliò lentamente, pieno di dolori e sotto un tetto sconosciuto
Rat: eh? Dove sono...
Cercò di alzarsi ma un dolore alle gambe glielo impedi, si guardò e notò che era pieno di bende... "Ah.. Ora ricordo"
Ma dove mi trovo..?
"hey?" fyodor disse, per sapere se c'era qualcun'altro oltre a lui, poi senti dei passi veloci, un po' in difficoltà, era nikolai, corse verso di lui "FEDYA!" fyodor era sorpreso "Nikolai?.."
Aeughhh i piccioncini!! 😭(si, dovevo scriverlo per terapia propria.)
Nikokai lo abbraccio strettamente Aggrappandosi a lui per cara vita
Fyodor un po sorpreso ma accetto l'abbraccio.-fine mi dispiace didi ma nulla spicy-
(beccatevi sti froci)
STAI LEGGENDO
Bsd Gay Shit‼️‼️💥💥
Historia Corta1storia: Sti bm ahh dell'Ada scoprono che Dazai è sposato con.. ps: Kunikida stava per avere un attacco di cuore; povero Ranpo che già sapeva tutto,,,,,, 2storia:Io e le mie bff facciamo accoppiare poe e ranpo 3storia: continuo della 2 4storia:caga...