[Prologo:
Jisoo è l'attrice più famosa di Seul, nota soprattutto per i ruoli da protagonista in molti drama. Molte persone le cascano ai piedi, tra cui la sua assistente personale, Y/N. Non è consapevole di questo, anche perché se lo sapesse, diventerebbe la donna più felice della Terra.]~
~'Motore'
'Azione!'La scena si avviò sul set.
Jisoo interpretava una ragazza povera, innamorata di un uomo ricco.«Ma, Yura.. Cosa ci fai qui?»
Parlò l'uomo, e Y/N roteò gli occhi.«Io.. Volevo vederti..»
Jisoo rispose e la sua bellezza incantò la sua assistente da lontano, appoggiata alla specchiera del trucco.«Perché? Dimmi la verità per una buona volta!»
L'uomo le afferrò la mano e lei la ritrasse come scritto da copione.«Io.. Sono innamorata di te!»
'Stop!'
Il regista fermò le riprese.
«Jisoo sembri finta, risulti troppo macchinosa!»
La rimproverò, mettendosi la mano sulla fronte.«È la quinta volta che rifacciamo la scena!»
Questa volta parlò l'uomo quasi esasperato.«Facciamo così, domani registreremo per l'ultima volta e useremo quello che ne verrà fuori. Adesso è tardi. Siamo tutti stanchi»
Detto ciò, l'uomo si allontanò, e con lui anche i vari assistenti.
Jisoo però sembrò infastidita e andò da Y/N in men che non si dica a bere dell'acqua.
«Io non capisco! Quando la finiranno a dirmelo! Ah!»
Bevve un sorso d'acqua e guardò Y/N. Quest'ultima sorrise come risposta e le accarezzò la mano.«Non ti preoccupare, domani sarai perfetta!»
«Ci conosciamo da anni ormai. Non hai mai deluso nessuno, sei stata sempre perfetta nella tua performance»
Aggiunse, ma Jisoo non sembrò molto convinta.«Dici così soltanto per farmi stare bene..»
Jisoo mise il broncio e Y/N le accarezzò delicatamente i capelli.«Ehi, lo sai che non è vero. Io non sono così. Fidati di me. Ora hai bisogno solo di riposo. E nient'altro.»
Le mostrò uno dei suoi migliori sorrisi, e funzionò. Infatti Jisoo annuì, e si cambiò d'abito nel camerino. Dopodiché Y/N la accompagnò al suo appartamento.
~
~«Okay, allora io vado»
«Sicura che non vuoi che ti accompagni?»
Chiese Y/N, all'interno dell'auto con la mano sul volante. L'auto era ancora accesa.«Io.. Non so se riuscirei a dormire, se tu.. Intendo se tu entrassi insieme a me»
Quella frase confuse Y/N, il che rispose con un cenno con il capo, continuando ad avere un contatto visivo con l'attrice dinanzi a lei.
«Io..»
Provò a formulare una frase, ma non ci riuscì. In realtà non sapeva cosa volesse dire. I suoi pensieri vagavano randagi nella sua mente, non erano chiari. Aveva paura che potesse rendere la situazione imbarazzante.«Io allora ora vado. Questa volta per davvero»
Jisoo parlò, sorridendo. Alla fine si allontanò.
Però sembrava delusa, come se si aspettava una qualche reazione dalla sua assistente. Alla fine si arrese.~
~Il giorno dopo Y/N l'andò a prendere, e questa volta non stava guidando lei. L'autista si era presentato.
«Nervosa?»
Le chiese Y/N, appena Jisoo entrò dalla portiera sul sedile posteriore dove era presente anche la sua assistente.«Sì, ma non mi importa. Almeno sarà l'ultima volta che farò la scena.»
Appena si sedette, la sua mano sfiorò quella di Y/N e questo lo notò tanto.Un brivido le percorse la schiena e sentì che il cuore le batteva freneticamente.
Devo smetterla di essere così.. Lei non prova niente per me..
Pensò.Nel frattempo, senza darlo a vedere, Y/N stava impazzendo. Non tanto per il contatto fisico - perché in verità loro si toccavano spesso - ma perché notò per la prima volta che a Jisoo fece effetto.
Una sensazione di felicità le innondò il corpo; probabilmente era più eccitazione.
Forse ho una possibilità!
Pensò.Girò il capo e osservò l'attrice. Guardava fuori dal finestrino, o meglio, dall'unico punto in cui poteva vedere fuori, data la tendina anti-paparazzi.
«Perché sei così bella..?»
Sussurrò, ma Jisoo lo sentì comunque.Si girò anche lei e le sue guance si erano dipinte di rosa tenue.
«C-cosa?»
«Ehm.. Intendo.. Niente..»
Y/N si imbarazzò e abbassò lo sguardo.«Anche tu sei bella Y/N»
Lo disse con un tono gentile, come se fosse uscito dal cuore.Questo sciolse Y/N.
«Io.. Grazie..»
Sorrise e velocemente prese la palla al balzo, baciandole la guancia con frenesia.Aveva paura.
Jisoo le afferrò la mano con premura e le diede una carezza.
«Tu mi piaci Jisoo..»
Y/N prese forza e alla fine lo disse. Un peso non era più presente sulle sue spalle.«Io.. Anche tu.. Mi piaci»
Ridacchiò, contenta e girò lo sguardo sul finestrino retrovisore per vedere l'autista.
Se mai le avesse scoperte, avrebbe dovuto subire settantasei scandali.Un senso di preoccupazione le arrivò in gola, fin quando Y/N le baciò di scatto la guancia.
«Che..?»
Girò la testa e Y/N le baciò le labbra.Si strinsero di più le mani, e Y/N le sussurrò qualcosa all'orecchio.
«Non ti preoccupare.. Ci penserò io a lui»
Dicendo ciò, le leccò il lobo dell'orecchio e la baciò ancora - nuovamente sulle labbra - con la presenza della lingua.La sua mano le sfiorò l'inguine attraverso i jeans e Jisoo non potendo resistere, premette il pulsante che alzava la barra divisoria tra i posti posteriori e quello dell'autista.
~
Si baciarono, toccarono tante volte e forse portò fortuna, perché Jisoo fu perfetta nella sua performance.
STAI LEGGENDO
One Shot GG Groups🍣~
Fanfiction𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐇𝐎𝐓 𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐄𝐌𝐀𝐋𝐄 𝐗 𝐘/𝐍 𝐆𝐈𝐑𝐋 𝐗 𝐆𝐈𝐑𝐋 𝐒𝐎𝐅𝐓 💕 & 𝐒𝐌𝐔𝐓 🔞 𝐎𝐍𝐋𝐘 𝐆𝐈𝐑𝐋 𝐆𝐑𝐎𝐔𝐏𝐒