Pov Cor
Alla fine è tornato tutto apposto, ma bisognava ancora liberare tutti e ricostruire parte delle città.
-Non vai dai tuoi amici- Collector
-Pensavo ti piacesse avere compagnia e poi qualcuno deve pur trasportare tutte le marionette rimaste-
-Quello lo posso fare da solo anche senza problemi- Collectoor
-Questo vuoi dire che inizierai a crescere-
-Non fisicamente per ora. Il punto è che pure tu hai qualcuno che ti aspetta- Collector
-I miei fratelli sono ancora alla Hexside-
-Bel tentativo svia problemi ma tra le prime marionette che ho liberato ce ne sono due che ti potrebbero interessare- Collector
-Si magari.- *sarcastica*
-Poi non dire che non ti ho detto niente- Collector
Avevo già capito a chi si riferisse. Nonostante quello che avevano detto Gabriel e Connor, io non avevo il coraggio di rivedere i miei genitori, mi vergognavo troppo di essere scappata di casa. Ma forse dovrei fargli sapere che mi ricordo tutto, spero di non finire in punizioni per anni.
Mi sono messa a cercare in mezzo alla folla. Sono felice che pure Hunter abbia trovato una famiglia.
Ve la faccio breve per non stancarvi troppo. Ho ritrovato i miei genitori e dopo aver parlato sono tornata a stare con la mia famiglia, mi mancava l'atmosfera che c'era. Prima che mi chiediate chi sono i miei genitori vi dico subito ho due padri come Willow, due completi opposti se voglio essere sincera. A quanto pare ho talento per le illusioni per via di Graye, e si strano a dirsi ma è mio padre ed è riuscito a trovare qualcuno che lo sopporti. L'altro mio padre si chiama Akamatsu, lui è il fratellino di cui mia zia era tanto gelosa, sono felice di essere figlia sua e non di Akane.
I successivi quattro anni sono passati bene. Non c'era nessun tiranno che pretendeva di sapere come bisognava esercitare la magia, si potevano studiare più tipi di magia, le città sono state ricostruite molto meglio di prima, la foresta è stata ripopolata ed ampliata e nel cuore dell'Isola ora sorge la nuova università di magia selvaggia. Io faccio vari lavori in giro per l'Isola ma ho una cattedra fissa all'università sono insegno combattimento e storia della magia e delle Isole, mi sono specializzata soprattutto nel periodo delle congreghe.
si può dire che noi tutti abbiamo avuto un finale felice.