PREDILEZIONE

9 0 0
                                    

Ciò che resta:

Sono solo occhi profondi per sguardi spenti.
O forse,
Sono solo occhi spenti per sguardi profondi?

Mi capita di fermarmi dopo lunghi giri immensi su pensieri e su me stessa.
La verità?
Sono scappata, scavalcando oltre quelle mura troppe volte, ancora oggi ho questo maledettissimo vizio.
Non riesco ad affrontarmi.
Non ho nemici.
Danneggio me stessa diventando la mia nemica, passo le ore auto sabotando la mia identità.
Avendo perenni crisi silenziose.
Preferisco subirne le cause e i suoi effetti piuttosto che agire.
Immaturità? Non avere senso di responsabilità?
O semplicemente debolezza?

Mi nascondo dietro la mia insicurezza e i miei traumi, la verità è che non vorrei rinunciare a chi sono stata per 19 anni.
Paura si, di diventare una persona cattiva.
Negli ultimi tempi, ho fatto largo a spicchi amari nel mio temperamento.
Questo mi ha terrorizzata.
Il mio essere speciale è svanito insieme al mio desiderio di vivere.
Ho sempre avuto paura della morte e adesso la penso assiduamente, strano no?
Eppure, sono consapevole che la mia Esperienza per quanto possa essere negativa avrà un processo radicale ed un cambiamento singolare.
Nel mio cuore ho ancora incisa la Predilezione per una vita vissuta e ricordata.

Concimi Per Cuori InfrantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora