Appena finita l'ora di storia, il cambio d'ora, proprio come l'intervallo lo passavo insieme a greta, sempre all'uscio della porta gialla della classe, ormai mezza scassata e piena di adesivi.
Andammo lì fino a quando non entrò la professoressa di scienze obbligandoci a tornare al posto.
<<nuovo taglio profe?>> disse greta guardandomi e ridendo.
<<si>> rispose, per poi finire con <<cosa avete da ridere?>>
<<mi ricorda maria antonietta profe>> dissi io guardando il mio banco, vedendo kevin ridere, il quale appena mi vide arrossí un poco, smettendo subito di ridere.
<<Alessandroo>> urlò la professoressa ridendo e come risposta io e greta le lanciammo una piccola risata.
Con la professoressa di scienze abbiamo un bel rapporto io e la gre, infatti scherziamo sempre.
Mentre torniamo a sedere, kevin era seduto al mio posto, frugando nel mio astuccio:
<<cazzo è?>> disse ridendo
<<è una gomma>> gli risposi con tono scocciato.
<<si a forma di infradito>> disse per prendermi in giro.
<<lasciala li e vai via dal mio posto>> gli dissi stufato tentando di riprendere la gomma
<<tranquillo mi alzo ma non mi toccare>>
<<la gommaaaa>> gli urlai, finendo per avere gli occhi puntati tutti addosso a me.
<< tienila>> disse lanciandola dalla finestra, senza avere nessuna attenzione, solo la mia.
<<cazzo fai coglione>> dissi affacciandomi alla finestra cercando di trovarla.
<<calmati è solo una gomma>> rispose.Tirai la sedia e mi sedetti, lui fece lo stesso, ma di fianco a me.
<<dai non arrabbiarti, è solo una gomma, dopo la riprendo>>
<<ok>> risposi<<perche sei seduto qui adesso?>>
<<non posso?>>
<<no>>
<<sei stato tu a chiedermelo>>
<<hai ragione, ora ti chiedo di tornare davanti>>
<<no>>
<<ok>>Mentre la professoressa spiegava, lui continuava a giocare con la penna e fare disegnini sul banco, e certe volte finiva per toccarmi la gamba con la sua.
Quel tocco bastava per mettermi a disagio e farmi sentire strano.
YOU ARE READING
le colpe di un bacio
Romancese hai tempo da perdere per leggere la descrizione, allora hai tempo anche per leggerti la storia. Non te ne pentirai...