Silent Hill

18 1 0
                                    

Il cimitero di Silent Hill sembra fatto apposta per essere la location di un film horror: i cipressi perimetrano slanciati tutto il camposanto, aiutati dalle altissime mura di cinta.Il cancello é un intricato intreccio di ferri arricciati in punta e, ai suoi lati, due gargoile mi fissano scavalcare il recinto con i loro volti macabri e rabbiosi.
Max ha detto alla madre che sarei tornata a dormire a casa per un mal di pancia improvviso, quindi sono coperta fino a domani mattina, quando tornerò dal mio amico con la scusa di aver dimenticato da lui i compiti. Intanto mi aggiro tra le tombe, decisamente turbata, cercando un posto riservato e minimamente luminoso dove addormentarmi con tranquillità, ma non riesco a placare il mio tremore sapendo di essere nel bel mezzo di una fabbrica di zombie assassini e spiriti inquieti! Non che io creda in queste sciocchezze, ma...
Finalmente adocchio una piccola macchia di verde libera da sepolcri, proprio sotto un lampione, e corro a sdraiarmi sulla morbida erba, stringendomi nella mia felpa per difendermi dal freddo che è sceso con la tenebrosa notte. Chiudo gli occhi e mi lascio cullare dal fruscio del vento attraverso gli alberi.sento di essere quasi completamente affondata nel mondo di Morfeo, quando...
-Questa è la zona riservata ai nuovi defunti, cara. Sei così impaziente di diventare una di loro?-

Sotto una lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora