@webboh.it
SEMBRA CHE TRA CHIARA ESPOSITO E DUSAN VLAHOVIC CI SIANO PROBLEMI!LA GIOVANE CHIARA HA PUBBLICATO UNA STORIA MOSTRANDO IL PANCIONE DEL SUO SECONDOGENITO CON LA SCRITTA "MENOMALE CHE CI SEI TU"
E IL NOTO CALCIATORE DUSAN HA POSTATO UNA STORIA CON SUA FIGLIA SCRIVENDO " UN PO DI TEMPO
PER NOI DUE" .La coppia si è sposata un mese fa, e pochi giorni fa avrebbero paparazzato Vlahovic con una ragazza bionda in vacanza a Ibiza, senza sua moglie!
Tradimento in corso? Non sappiamo dirvelo, ma l'allontanamento dei due è sempre molto evidente.
@user5677 sempre detto che i calciatori sono tutti uguali
@user6789 povera Chiara
@userrt55667 che schifo
@userRjj viviamo lo stesso@chiaraespositoo
Improvvisamente però, durante la cena vediamo entrare nello stesso ristorante anche Dusan e Federico .Lucy-Giuro, Fede non sapeva nulla che saremmo venute qui
-Lucy, ti avevo avvisato che non avevo intenzione di vedere Dusan
Lucy-Credimi, non è colpa mia, è stata una casualità
-Non ci credo a queste cose, ma che volete tutti
contro me?Fede-Ciao ragazze!
Dusan-Ciao!Dusan è impassibile, fa finta di non vedermi ed io faccio lo stesso.
-Io me ne vado
ribadisco io, quando i ragazzi si siedono.Dusan si avvicina al mio orecchio e dice
-Se ti servono soldi mi chiami, mandami l'indirizzo che così vengo a prendere Sophia, mettiamo un avvocato e decidiamo i giorni.
-Ricorda che sta crescendo un'altra vita dentro di me
Dusan- Vale lo stesso, il mio rapporto con i miei figli non cambia.
-Nessuno ha detto dovrà cambiare, cambierà solo il nostro di rapporto.Esco dal ristorante quasi in lacrime per le parole di Dusan, sembra voler per davvero chiudere tutto il nostro rapporto e mantenere solo un rapporto civile con i suoi figli.
Vado dalla tata, prendo Sophia e torniamo nella nostra piccola casetta.
@vlahovicdusan
@chiaraespositoo
@lucybramaniTutto bene? Secondo me dovresti parlarci, non può andare avanti così
Tutto bene cosa? Mi ha praticamente detto che vuole divorziare, dopo neanche un mese, vuole mettere un avvocato per i nostri bambini, cosa vuoi che vada bene? L'uomo a cui ho promesso amore eterno, con cui ci ho fatto una famiglia, capisci? Quella arrabbiata dovrei essere io, perché non so che cosa ha fatto in vacanza non lui ed invece sì sono invertiti i ruoli.
Sarà solo l'arrabbiatura momentanea, sostiene che la tua decisione di andartene sia stata affrettata e non ti sei neanche confrontata con lui, non preoccuparti, sembra che gli manchi molto e non vuole lasciarti, te lo assicuro.
Sto uscendo pazza
Vai a riposarti dai!
Ciao ragazze come state?
Ancora questi due ragazzi non sembrano riappacificarsi, secondo voi come andrà a finire?
STAI LEGGENDO
Dusan Vlahovic si innamora🤍⚽️
RomansaQuesta storia parla di un calciatore della Juventus, Dusan Vlahovic, di origine serba, arrivato alla Juventus a gennaio direttamente dalla Fiorentina con il numero '7' nella stagione 2021/2022, e nella stagione 2022/23 con il numero '9'. Dusan Vlah...