Mi svegliai molto bene stamattina, ieri alla fine riuscì a finire tutto entro le 23:30 quindi oggi decisi di vedere un po' la città e magari leggere non mi dispiacerebbe.
Erano le 9:00 quindi avevo ancora tanto tempo per prepararmi perché tanto sarei uscita dopo pranzo, quindi deciso di fare colazione con una semplice mela ed andare a leggere all'aria aperta.
Mi misi seduta sul muretto che fa da ringhiera all'entrata della mia casa a leggere un libro quando due ragazze suonarono il campanello al cancello, così andai di persona ad aprirle io.
x: eii ciao voi siete i nuovi vicini giusto?
disse una ragazza bionda
io: si, siamo arrivati ieri
x: oh ciao, noi siamo allora le vostre nuove vicine sai? abitiamo solo qualche casa più in avanti
parlò una ragazza mora
x: ah che sciocche non ci siamo ancora presentate scusami! io sono tatum e lei è sidney
io: piacere coralline mathieu
sidney: venite dalla Francia per caso?
io: esatto
tatum: wow che bello! io ho sempre sognato andarci,comunque volevamo venire ieri a presentarci ma poi abbiamo pensato che avremmo potuto creare disturbo visto che eravate appena arrivati
stavo per dire che avevano fatto proprio bene quando da dietro sbucò mia madre
mamma: oh tranquille ragazze non create nessun disturbo anzi! ah piacere io sono Maddlene Mathieu, la madre di Coraline
tatum: il piacere è tutto nostro signora
mamma: sapete mi avete proprio ricordato che oggi corali e voleva andare a vedere un po' la città, che ne dite di accompagnarla così non si perde?
tatum:io ne sarei entusiasta!
mamma: bhe allora che sia! potete restare a pranzo se volete
sidney:oh no ci dispiace ma dobbiamo assolutamente andare a casa nostra,ma sarebbe stato un vero piacere!
mamma: allora facciamo che venite verso le 15?vi va bene?
tatum: sì certo! a dopo Coraline, arrivederci signora Mathieu.
appena se ne andarono chiusi il cancello e mi girai verso mia madre che nel mentre aveva un sorriso soddisfatto sul viso.
io: madre ma si può sapere perché lo hai fatto!
mamma: senti Coraline, già in Francia avevi pochi amici, ora è meglio che tu te ne faccia di nuovi qua perché io non ti voglio avere in casa tutto il giorno, ne io ne tuo padre, quindi o ti fai degli amici con cui uscire oppure ti chiudo in stanza , butto la chiave e se parlerai butto anche il letto, decidi tu.
arrabbiata chiusi lì la conversazione e me ne andai in camera mia per leggere in santa pace.
dopo 3 ore passate a leggere mi accorsi dell'orario (12:30) ed andai al piano di sotto per vedere se c'era qualcosa di buono.
trovai la cuoca intenta a cucinare e così decisi di aiutarla.
Mangiammo tutto insieme e si fecero le 14 così decisi di andare di sopra per prepararmi.
indossa mi questo:
e mi truccai con un po' di correttore, illuminante, mascara, eye-liner e lip gloss della dior.
appena scesi le scale sentì il campanello suonare così andai ad aprire e mi trovai davanti Tatum e Sidney.
tatum: eii
sidney: ciao
io: ciao, vogliamo andare subito in città?
sindey: si certo
ci incamminammo in città, quando tre ragazzi ci fermarono.
x: ei amore
un ragazzo con i capelli corti mori chiari baciò Tatum.
x: ei ragazze!
x: ei sidney
un'altro ragazzo ma stavolta con un ciuffo moro anche lui chiaro baciò Sidney.
x: e lei chi è?
tatum: oh lei è Coraline, è arrivata qua ieri e gli stavamo facendo vedere la città
sidney: allora Coraline, lui è Stu il ragazzo di Tatum, lui è Randy e lui è Billy il mio ragazzo.
io: piacere
Stu e Randy: il piacere è tutto nostro
dopo averlo detto si girarono e si guardarono male fra di loro.
Billy: che dite di andare a fare un giro tutti insieme?così conosciamo anche noi Coraline.
Sidney dopo aver sentito il suo ragazzo mi guardò con uno sgrumando molto minaccioso.
Sidney: penso che ormai Coraline sia stanca, facciamolo sennò tra di noi no?
io: ma in realtà-
Tatum: ma che dici Sid, non gli abbiamo nemmeno fatto vedere la metà della città.
Sidney: si ma è stanca
nel mentre Billy mi continuava a mangiare con gli occhi, incontrai il suo sguardo e mi ci come incatenai, fin quando non parlò
Billy: fate dire a lei se è stanca o no.
Tutti si girarono a guardarmi.
io: beh in realtà io vorrei vedere il resto della città.
Sidney in quel momento, se uno sguardo potrebbe uccidere, io sarei già sottoterra.
Billy: allora andiamo, sono la migliore guida che ti poteva mai capitare.
mi sorrise.
Il suo sorriso era veramente qualcosa di stupendo.
Randy mi mise un braccio sulla spalla e andammo verso una metà ha me estranea, mentre Billy ci guardò per tutto il tempo male.
STAI LEGGENDO
born to die-billy loomis
FanfictionCoraline è una ragazza di 16 anni che alle sue spalle ha un passato difficile. Ha un brutto rapporto con i genitori, e sua sorella è morta quando lei era ancora una bambina. Cosa succederà quando si trasferirà a Woodsboro? Sicuramente gli stravolger...