capitolo 6

334 8 3
                                    




Verso le 18:30 cominciai a preparare la roba per andare da Tatum quando mi arrivò un messaggio.

sconosciuto

attenta, la prossima sarai tu piccola.

E ora chi cazzo è questo, ma che vuole. Decisi di lasciar perdere per ora e di iniziare ad andare dalla mia amica visto che era già abbastanza tardi e mi sarebbe passata a prendere prima del suo allenamento.

Come mi aspettavo appena uscì di casa vidi Tatum parcheggiare davanti al cancello della mia villa e poi provare a chiamarmi.
Tatum
chiamata persa

io: Tatum!
urlai cercando di farmi sentire ma a quando pare mi aveva già vista. Aprì il cancello e uscì per poi ritrovarmi immersa nelle braccia di Tatum per un caloroso abbraccio.

io: ciao anche a te Tatum
dissi ridacchiando
Tatum:eii ti stavo chiamando
io: lo so ma me ne sono accorta troppo tardi
Tatum: va bene fa nulla, andiamo?
io: sisi
Salimmo entrambe nella sua macchina e iniziammo ad andare di nuovo verso la nostra scuola perché Tatum avrebbe avuto il suo allenamento.
In nemmeno 10 minuti eravamo davanti a scuola che, diversamente da stamattina, era quasi vuota e senza nessun giornalista davanti.
Tatum: finalmente quei giornalisti del cazzo se ne sono andati, andiamo che sennò faccio tardi.
Detto questo mi prese per mano ed iniziammo a correre verso la palestra, appena entrate ci dividemmo, io andai sugli spalti e Tatum nello spogliatoio.
Dopo circa 1 ora e mezza sento il telefono di Tatum squillare visto che lo aveva lasciato a me per qualunque chiamata, lo apri e lèssi il nome
Sidney
Risposi subito.
Tatum!
aiutami per favore!
                                                               sidney sta calma
                                        sono Coraline, che succede?
Coraline!
non lo so
per favore venite subito a prendermi!
                                                                           arriviamo.
Scesi di corsa gli spalti e chiamai subito Tatum, anzi, gli urlai.
io: TATUM!
Tatum: Cori che succede? e perché urli?
io: non c'è tempo per spiegare,dobbiamo andare subito da Sidney
Tatum: oh se è perché ha di nuovo litigato con Billy non mi interessa
io: Tatum sono seria! ti aveva chiamato ma ho risposto io per non disturbarti, aveva la voce tremante penso dal pianto e sentivo in sottofondo qualcuno urlare il suo nome!
Tatum: merda!
Mi prese subito dal braccio e iniziammo a correre nello spogliatoio
Tatum: io mi cambio velocemente e tu chiama mio fratello per dirlo di correre a casa di Sid
io: va bene ma muoviti!
lei corse a cambiarsi mentre io, come mi era stato detto, presi il telefono di Tatum e iniziai a scrollare tra i suoi contatti fino a trovare quello di suo fratello.
rompipalle🫶🏻💕
(cambierò modo per scrivere le chiamate per comodità ma le chat le farò come prima).
Linus:che vuoi Tatum, lo sai che sono a lavoro.
io: ehm non sono Tatum, sono Coraline, una sua amica.
Linus: oh ehm posso sapere perché mi hai chiamato?
io: Sidney ha un problema
Linus: un'altra litigata con Billy? quei due non la smettono più ormai.
io: no no, un problema serio, prima mi ha chiamata e stava sussurrando di venirla a prendere mentre un'altra voce di sottofondo urlava il suo nome.
Linus: va bene Coraline, ora vado a casa sua subito a vedere com'è la situazione.
io: grazie, e fate in fretta per favore.
Non mi stava tanto simpatica Sidney ma onestamente non fino al punto da non aiutarla, poteva essere in una situazione critica o addirittura in pericolo, e sembrava molto spaventata dal suo tono di voce.
io: Tatum hai fatto?sbrigati!
Tatum: si si ho fatto andiamo.
Uscimmo di corsa da scuola e salimmo subito in macchina dirette verso la casa della cara amica di Tatum, e in 7 minuti eravamo già lì davanti, ma a quanto pare non eravamo le uniche.
Tatum: Sidney!
urlò Tatum appena vide Sidney seduta su un'ambulanza e appena girai lo sguardo verso la sua casa i miei occhi si incatenarono con quelli color cioccolato che non conoscevo ancora bene, ma mi attraevano.
io: ma che succede? E perché c'è Billy ammanettato?
Sidney: è stato lui, è stato lui ad aggredirmi dentro casa, è lui che ha ucciso Casey Becker!
Tatum: o mio dio.
Non riuscivo a dire nulla a riguardo, sentivo che c'era qualcosa sotto e volevo sapere a tutti i costi cosa.
io: vieni, ora è meglio se vieni con noi, stanno arrivando dei giornalisti.
Tatum: si andiamo!
Linus: no aspettate!
Tatum: che vuoi?
Linus: senti Sidney per te va bene se andiamo insieme in centrale? Ti dovremmo fare delle domande.
Tatum:Linus! Ti pare il caso?! Non hai più dei sentimenti?!
Sidney: va bene Tat.
io: veniamo anche noi, non mi sembra il caso di lasciarti da sola.
Mi guardò con uno sguardo di fuoco, ma io dico, AMORE TI STO AIUTANDO CHE CAZZO MI GUARDI MALE, HO CAPITO CHE STAVI PER MORIRE MA CHE CAZZO VUOI DA ME.
Ovviamente non dissi nulla per far sembrare che ero una santarellina, ma onestamente l'avrei strozzata con le mie mani, aveva sempre quell'aria di superiorità del cazzo.
Tatum: ehm okay andiamo ora.
Io e Tatum eravamo sulla sua macchina mentre la tro-Sidney era andata con il fratello di Tat e un'altro agente nella macchina della polizia.
Tatum: come mai tutta quella tensione fra te e Sidney?
io: onestamente, non lo so. Cioè certo mi sta altamente sulle palle ma prima quando la stavo aiutando non smetteva di guardarmi male.
Tatum: beh sai Sidney è una persona molto gelosa, e penso abbia notato come vi guardate te e Billy.
io: cosa? non ci guardiamo in nessun modo particolare, e poi praticamente non lo conosco.
Tatum: scherzi?! Vi mangiate con gli occhi, si hai ragione non lo conosci molto però il modo in qui vi guardate sembra che vi stiate parlando con gli occhi.
io: Tat, perché mi stai dicendo comunque queste cose? Sidney ha detto-
Tatum: Sidney dice tante cose, e dubito che Billy abbia cercato di ucciderla, va bene che lui la voleva lasciare già da un po' ma lo conosco benissimo, non farebbe mai una cosa del genere.
io: Secondo me c'è qualcosa sotto, e sono determinata a scoprirlo.
Tatum: siamo determinate a scoprirlo, anche Stu in questi giorni si comporta in modo strano, e voglio sapere che succede.
io: allora lo faremo
io e Tatum: insieme.

spazio autrice💕
eii belli, scusate male mi fermo qua ma dal non voler fare i capitoli troppo corti ora non voglio farlo troppo lunghi HAHAHHA, comunque scusate se aggiorno solo ora e oltretutto alle quasi 3 di notte ma ero veramente impegnata con i compiti all'ultimo minuto ovviamente🤭 comunque il 9 settembre è il mio compleanno CHE BELLOOO,
detto questo vi saluto che vado a leggere anche io, nottee🤍

born to die-billy loomisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora