📜 Regolamento 📜

20 3 0
                                    

Partecipazione

Per poter partecipare allo scambio bisogna aver pubblicato una storia con almeno 5 capitoli (o 4 + prologo), sia in corso che completata, e sono accettati tutti i generi.

Per iscriversi bisogna:

- Commentare sotto una lista aperta con:
  ~ Titolo
  ~ Autore
  ~ Genere
  ~ Capitoli
  ~ Stato
E per chi volesse: Tag di 3 persone

- Seguire il mio profilo e quelli dei partecipanti alla lista

- Condividere lo scambio in bacheca

- Aggiungere lo scambio in un elenco di lettura o nella propria biblioteca per rimanere aggiornati

Svolgimento

Per ogni lista ci saranno 3 partecipanti e bisognerà leggere i primi 3 capitoli (o prologo + 2 capitoli) + l'ultimo capitolo di tutte le storie dei partecipanti dellla lista, così da avere anche un'idea del continuo della storia e non leggere solo i primi capitoli. Se si sono già letti alcuni capitoli di una storia continuare con quelli successivi. Avvisatemi se avete già letto una storia per intero, così da poter partecipare ad un'altra lista.

Sotto l'ultimo capitolo letto bisognerà lasciare una recensione giusta e costruttiva di ciò che si ha letto e scrivere ciò che vi ha colpito di più ed eventuali consigli e/o correzioni.

Inoltre, leggere i primi 3 capitoli + l'ultimo capitolo pubblicato della mia storia "La Magia dell'Anima" e recensire sotto l'ultimo capitolo letto.

A fine lettura inviarmi una classifica personale delle storie e verrà assegnato un punteggio per ciascuna:
~ 10 punti alla prima
~ 7 punti alla seconda

Si otterrà un punto in più per ogni capitolo ulteriore letto della mia storia, che però non deve essere inserita nella classifica personale.

Si avranno due settimane di tempo per completare lo scambio e si potrà partecipare quante volte si vuole. Se si ha bisogno di più tempo per leggere basta chiedere.

Inoltre leggerò anch'io 3 capitoli + l'ultimo pubblicato di ogni storia partecipant e lascerò una recensione sotto ogni capitolo letto.

Non esitate a chiedere se avete dubbi :)

Che la Magia della lettura abbia inizio !!!!!

Scambio di Letture Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora