Dormire è piacevole. Ma è meraviglioso se non hai dormito per le precedenti 24 ore. Io amo dormire. Fa sembrare il mondo un posto più luminoso anche quando non lo è. Dopo che hai dormito sembri nuovamente umano e puoi sorridere e svolgere i tuoi compiti senza il rischio di ucciderti. Visto? Dormire è la cosa migliore.
"Ellaaaaaaaaaaaaa" sento qualcuno chiamarmi mentre entro nell'hall col mio carrello sorridendo solo perché ho dormito benissimo.
Mi fermo e mi volto per vedere chi è e vedo Charlie che corre verso di me e mi abbraccia facendomi fare un giro. "Charlie, che stai facendo?" urlo cercando di liberarmi. "Feramati!"
"Sono così vicino allo scoprire il tuo principe" dice e tutta la felicità che avevo per l'aver dormito svanisce.
"Charlie non dire queste cazzate" dico spingendolo lontano e incrociando le braccia. "Ti ho già detto che io non ho int-"
"Sì tu vuoi saperlo sei solo troppo orgogliosa per accettare che ti possa piacere una star. Ti conosco. Per questo lo sto facendo. Lo troverò e vi riunirò e vivrete felici e contenti."
Alzo un sopracciglio per la sua scelta di parole e mi giro di lato; lui si comporta come se non stesse succedendo nulla. "Charlie hai letto altre fan fiction?" i suoi occhi si spalancano e io scoppio a ridere.
"E' stata solo una volta perché Micheal mi aveva sfidato a farlo!" si difende e questo mi fa solo ridere di più.
Due estati fa Micheal, uno dei nostri compagni di classe, ha sfidato Charlie a leggere una ff su Harry Potter. Micheal è anche il nostro amico gay e non ha nessuno problema con questo, shippa i Drarry e gli ha fatto leggere una Fan fiction Drarry. Il risultato? Charlie ha passato l'estate a leggere fan fiction e shippare i Drarry anche se non lo ammette per una questione di mascolinità. È etero, giusto in caso ve lo chiedeste, è solo molto aperto di mente.
"Comunque non c'entra niente, perciò non menzionarlo. E non leggo più fan fiction! Non mi guardare così Arabella!" interrompo le risate quando usa il mio nome completo. "Stavo dicendo che troverò il tuo principe perché è un mistero per tutti noi e mi piace risolvere misteri e devi sapere chi è. In più, è divertente! Dai, accetalo!" non dico niente e lui sospira frustrato. "Okay va bene. Ma io continuerò a cercarlo. Ascolto tutte le conversazioni e fin'ora nessuno ha detto niente, ma io ho i miei sospetti. Ti terrò aggiornato."
"Non preoccuparti" gli dico ma Charlie scuote la testa allontanandosi.
"Vedrai" mi promette il mio miglior amico ed è il mio turno di scuotere la testa, ma lui si gira e se ne va nello stesso modo in cui è arrivato: correndo.
Il problema è che lui mantiene la promessa. Continua a cercare il mio "Principe Azzurro" anche se io non voglio trovarlo. Dice che sta facendo progressi ma non mi dice niente. Non lo accetto, ma più il tempo passa più sono curioso. Liv e Charlie stanno lavorando insieme ma non mi diranno se l'hanno trovato o no. A volte mi sorprendo ad aspettare novità, ma poi mi do della stupida mentalmente. Ho detto che non volevo sapere, devo essere coerente.
Odio i miei amici perché invece che aiutarmi a dimenticare quello che è successo col Ragazzo Misterioso, continuano a parlare di quello che è successo al ballo e del trovarlo il che rende più difficile dimenticarsi di lui. Quella sera è rimasta nella mia mente, quel bacio. Mi sento ancora male per averlo baciato quando si era appena lasciato con la ragazza, ma non mi sento così male perché mi è veramente piaciuto.
A volte mi chiedo cosa succederebbe se Charlie e Liv trovassero il Ragazzo Misterioso. Non so se lui sta cercando di trovarmi o si è completamente dimenticato dell'accaduto ed è tornato con la ragazza. Mi spaventa pensare alle possibilità e approfondire quello che voglio veramente.
STAI LEGGENDO
Call Me Ella (ft. Niall Horan) - Ita
FanfictionSì, ho perso mio padre ed era l'uomo migliore del mondo. Sì, ho una matrigna che è un strega e che odio molto profondamente. Sì, ho due sorellastre che hanno perso il cervello quand'erano piccole. Sì, la mia vita è un clichè di una maledetta f...