𝓤𝓷 𝓷𝓾𝓸𝓿𝓸 𝓲𝓷𝓲𝔃𝓲𝓸Sofia, una talentuosa truccatrice e hair stylist italiana, aveva finalmente realizzato il suo sogno di trasferirsi negli Stati Uniti. Dopo aver lasciato alle spalle la sua amata Italia, era pronta per iniziare una nuova avventura nella vivace città di Los Angeles.
Appena arrivata, Sofia si immerse nel mondo dello spettacolo. Aveva deciso di dedicarsi completamente alla sua carriera nel trucco e nello styling dei capelli, e sapeva che Los Angeles era il posto perfetto per farlo. Era determinata a farsi strada nel settore e a lavorare con i migliori attori di Hollywood.
I primi giorni nella nuova città furono frenetici per Sofia. Si dedicò alla ricerca di nuove opportunità di lavoro, inviando curriculum e partecipando a colloqui. Era determinata a trovare una posizione in cui potesse mettere in mostra il suo talento e realizzare appieno la sua passione.
Un mattino, mentre Sofia era alla ricerca di annunci di lavoro online, un annuncio dei Marvel Studios catturò la sua attenzione. Cercavano una truccatrice e hair stylist per un progetto cinematografico di grande rilevanza. Senza esitazione, decise di inviare il suo curriculum.
Dopo pochi giorni, Sofia ricevette una chiamata che la lasciò senza parole. Era stata selezionata per un colloquio presso i Marvel Studios. Non riusciva a credere alle sue orecchie. Era un'opportunità incredibile che poteva aprire molte porte nella sua carriera.
Il giorno del colloquio, Sofia si presentò al Marvel Studios con il cuore che batteva forte. Fu accolta dal responsabile dei colloqui, un uomo gentile con una grande esperienza nel settore. Si sedettero in una sala riunioni e iniziarono la conversazione.
Responsabile dei colloqui: « Buongiorno, Sofia. Sono lieto di averti qui con noi oggi, sono Marcus e oggi le farò il colloquio per vedere se è idonea alle nostre esigenze. Hai una grande esperienza nel campo del trucco e dello styling dei capelli. Raccontami un po' di te e delle tue competenze.»
Sofia: « Grazie per l'opportunità, sono davvero entusiasta di essere qui. Ho iniziato la mia carriera come truccatrice in Italia, lavorando in diverse produzioni teatrali e televisive. Ho acquisito competenze avanzate in trucco cinematografico e ho sviluppato una particolare passione per lo styling dei capelli. Mi piace creare look unici che si adattino perfettamente alla personalità del personaggio. »
Marcus: « Fantastico. Ci sono situazioni di lavoro complesse che si presentano sul set. Come ti comporteresti in caso di una richiesta urgente o di un problema improvviso?»
Sofia: «Sono abituata a lavorare sotto pressione e a risolvere problemi in modo tempestivo. Ho imparato a mantenere la calma anche nelle situazioni più stressanti e a trovare soluzioni creative. Credo che la flessibilità e l'adattabilità siano fondamentali in questo campo.»
La conversazione proseguì, con Marcus che faceva domande dettagliate sulle esperienze e le competenze di Sofia nel settore. Sofia rispondeva con sicurezza, cercando di trasmettere la sua passione e la sua determinazione nel lavoro.
Alla fine dell'intervista, Marcus sorride e si alza dalla sedia.
Marcus: « Grazie, Sofia. Sono rimasto molto impressionato dalle tue competenze e dalla tua passione per il lavoro. Abbiamo ancora alcune procedure da seguire, ma sarai contattata a breve per la decisione finale. In bocca al lupo!»
Sofia, con un sorriso speranzoso sul viso, ringrazia il responsabile dei colloqui e si allontana dalla sala delle interviste. Sentiva un mix di emozioni dentro di sé, sapendo che aveva dato il massimo durante l'incontro.
Ora, non restava che aspettare la chiamata di conferma. Sofia sapeva che sarebbero passati dei giorni di ansia, ma era pronta ad affrontarli con pazienza. Era convinta di aver fatto un'ottima impressione e sperava che questa opportunità potesse essere il trampolino di lancio per la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Spazio me
ciaoo, come va?? è da molto tempo che non scrivo e devo dire che mi è mancato. Ho deciso di iniziare questa nuova storia in quanto AMO tom holland e mi sentivo inspirata.... FATEMI SAPERE SE VI È PIACIUTO L'INIZIO E NON DIMENTICARE DI LASCIARE UNA STELLINA :)
STAI LEGGENDO
Infinite Pennellate di Amore || Tom Holland
RomanceSofia, una talentuosa truccatrice e hair stylist italiana, si è costruita una solida reputazione nel settore dell'intrattenimento. Con un'abilità straordinaria per il trucco e lo styling dei capelli, decide di cambiare casa e di trasferirsi in Calif...