0.1

503 28 24
                                    

Pov Sofia

Ciao mi chiamo Sofia e ho 11 anni,vivo a Lispia insieme ai miei genitori.Passo tutti i giorni con i miei migliori amici, Tom e Bill Kaulitz,siamo inseparabili.
Siamo nati nello stesso ospedale, lo stesso giorno ma io a un ora diversa dalla loro.Siamo stati sempre insieme sin da piccoli infatti che le nostre madri sono molto amiche e anche perché le nostro casa sono una di fronte l'altra.Oggi era un giorno molto caldo quindi le nostri madri hanno deciso di organizzare una giornata in piscina.Saremmo partiti da casa alle 9 che così almeno alle 9 e mezza saremmo già lì.Quando arrivammo andai subito dai miei migliori amici e gli abbracciai.
Io:Ciao ragazzi!
Bill:Hey!
Tom:Dai raga io voglio andare in piscina
Bill:Si andiamo!!
Ci togliemmo i vestiti e li buttammo per terra e poi ci tuffammo in piscina.Ci schizavammo l acqua e andavamo sotto l acqua.Dopo una bella mezz'oretta di divertimento uscimmo dall acqua.
Tom:Sofi andiamo a quel negozio che voglio prendere una cosa
Disse indicando un negozio vicino alla piscina in cui stavamo
Io:Si certo,bill non viene?
Tom:Nah penso che sia stanco si stanca facilmente
Io:Ah ok ok vabbè, almeno diciamoglielo
Tom:Si si
Andammo da Bill che stava in uno sdraio un po' più lontano da quello mio e di Tom che stavamo attaccati che non volevamo stare al sole ma Bill si.
Io:Bill noi andiamo in un negozio qua vicino 2 minuti massimo e torniamo tu o stai qua o vai dai genitori
Bill:No no sto qua poi non ce tanta differenza dagli sdrai dei genitori ai nostri!
Tom:Vabbè noi andiamo eh
Bill:Si si ciao!
Andammo nel negozio e prendemmo dei dolciumi come al solito,alla fine spendemmo tutti i 5 euro dati dalla madre di Tom.Dopo circa 3 minuti tornammo in piscina e vedemmo Bill con dei ragazzi di scuola nostra che bullizava sia Tom che Bill.
Io:Ao cazzo fate andatevene via subito!
Tizio1:Aiuto che paura!
Io:ne devi avere
Per poi dargli dei pugni in faccia e nello stomaco,poi presi Bill e Tom e andammo più lontano possibile
Io:Bill cosa ti stavano facendo?
Bill:Niente...
Tom:Bill a noi ce lo puoi dire non lo diciamo a nessuno giuriamo
Bill:Mh...Va bene.Dopo manco qualche secondo che ve ne siete andati sono venuti da me dicendo che sembro una femminuccia e poi mi hanno chiesto se sono una femmina e i gli ho detto di no poi hanno detto allora vediamo e mi hanno portato là dove siete venuti e si sono strusciati su di me...
Ci uscirono a tutti delle lacrime e poi ci abbracciammo,poverino....

ЯΣΛᄂIƬYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora