0.18

161 14 7
                                    

Pov Tom

Oggi giornata relax non ho sbatti di fare un cazzo.Semmai sta sera mi scopo una.Mentre giocavo alla Wii il pipino mi chiama a fa pipì,quindi mi alzai dal letto e andai al bagno vicino camera mia,quando ci arrivai davanti venne aperta da qualcuno da dentro,era....Sofia!?...

Pov Sofia

Era...Tom!?...
Non lo vedo da un sacco di tempo è sempre bello....Piano piano ci avvicinammo contemporaneamente come se fossimo 2 calamite e ci baciammo con foga che poi diventò un limone,in tutto ciò stavo in braccio a quelle braccia possenti di Tom.Poi Tom si incamminò verso la camera e quando arrivammo chiuse la porta a chiavi e mi buttò sul letto e mi iniziò a baciare il collo con saliva che usciva dalle sue labbra e poi iniziò a svestirmi e io lui e poi lo fecimo.

Pov Tom

Mentre mi segavo Sofia spostando i miei occhi su di lei che aveva tutto il viso sudato notai con l occhio d'aquila il suo braccio in cui aveva dei segni....No no no no perché?...Sentì un vuoto dentro di me e infatti smisi di scopare,mi rivesti e uscì di casa manco dicendo una parola a Sofia,mi sentivo in colpa...Non avrei dovuto mai abbandonarla e trascurarla...Mi avviai alla mia seconda casa al rifugio dei piccoli me e Sofia,era anche della band ma noi stavamo sempre qui a parlare e cazzeggaire....Ormai penso che tutti se lo sono dimenticati sto posto,ma io no ci vengo sempre qua quando ho voglia di pensare...

Pov Sofia

Mentre scopavamo senTom fermarsi e dopodiché vestirsi ma che cazzo ho fatto mo!?Dopo essersi vestito se ne andò lasciandomi da sola...Perché l'ha fatto?... È solo un puttaniere del cazzo mo sicuramente starà andando a casa di un'altra puttana,perché seguo sempre il mio cuore ?!

ЯΣΛᄂIƬYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora