E finalmente é arrivato il grande giorno,incontreró i miei idoli,i the kolors,ah dimenticavo,mi presento mi chiamo giulia e ho 18 anni sono una ragazza molto timida e riservata,adoro ballare é la mia passione da quando ero piccola,la mia migliore amica si chiama alessia,lei é tutto per me,e come una sorella,ci conosciamo da quando avevamo 4 anni,non ci siamo mai separate siamo sempre rimaste insieme,okay adesso basta parlare di me.Sono a casa aspettando mia madre che accompagna a me e la mia migliore amica al vulcano buono per il firmacopie dei the kolors,da quando sono entrati ad Amici li ho sempre amati e sostenuti e adesso che hanno vinto Amici sono ancora piú fiera di loro,adesso sono in macchina e stiamo per arrivare al vulcano buono,ormai sono 4 ore che siamo in fila e quando arrivano i the kolors io e la mia migliore amica iniziamo ad urlare come delle pazze,altre due maledette ore in fila,e quando finalmente arriva il mio turno sento il mio cuore battere all'impalzzata,e quando arrivo da loro,Stash con il suo bellissimo sorriso mi dice "ciao" io non so cosa dire,gli porgo il mio cartellone e il mio CD per farmelo autografare e me ne vado facendo cadere per terra un pezzo di carta,aspetto che venga la mia migliore amica e torniamo a casa.
#spazioautore
Hey❤,vi piace il primo capitolo della mia nuova fanfiction??,ci vediamo❤
STAI LEGGENDO
my queen|| stash fiordispino
FanficUna comune ragazza incontrerá i suoi idoli ma un giorno la sua vita cambierá completamente