inizio

30 0 0
                                    

Nizar e Cristian erano due amici anzi migliori amici e. Un giorno stavano guardando la serie miraculous
E praticamente
-NIzar sarebbe bello stare nel mondo di miraculous
-Crsitian esi ..
E ad un certo punto si addormentano e si risvegliano a casa si alya
Nizar alzandosi
-NIzar ma e la casa di alya!
-Crsitian ma che succede l
-NIzar non lo so..
-ad un certo punto entra marinette
Mi scuso per la mia incomprensione. Ecco una versione modificata della scena:

---

Marinette entrò nella stanza, sorprendendo Nizar e Cristian. Li guardò con curiosità.

Marinette: "Chi siete voi? Come avete fatto ad entrare nella casa di Alya?"

Nizar pensò rapidamente a una risposta, cercando di mantenere il segreto della sua identità.

Nizar (mentendo): "Oh, scusa per l'intrusione. Siamo cugini di Alya, appena arrivati in città. Ci ha detto che potevamo fermarci qui per un po'. Siamo proprio fortunati ad avere una parente così ospitale!"

Cristian annuì, cercando di essere convincente.

Cristian: "Sì, esattamente! Siamo solo qui per una breve visita, e poi torneremo a casa."

Marinette sembrava ancora un po' dubbiosa, ma decise di dar loro il beneficio del dubbio.

Marinette: "Ah, capisco. Alya non mi ha detto che aveva parenti che sarebbero venuti. Comunque, mi chiamo Marinette. Sono amica di Alya, e spesso aiuto Ladybug a combattere il male. Siete stati fortunati a trovarvi in una casa così speciale."

Nizar e Cristian sorrisero, sollevati dall'aver superato il primo ostacolo.

Nizar: "Siamo davvero grati di essere qui, Marinette. La casa è davvero fantastica, proprio come l'abbiamo vista nella serie."

Cristian: "È un onore conoscerti, Marinette. Se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutare Alya o la tua amica Ladybug, saremmo felici di dare una mano."

Marinette sembrò apprezzare la loro disponibilità.

Marinette: "Grazie, ragazzi. In realtà, potrebbe esserci un modo per contribuire. Stiamo cercando nuovi alleati per combattere il male che minaccia Parigi. Se foste interessati, potremmo parlare di come potreste essere d'aiuto."

Nizar e Cristian si guardarono, entusiasti. Era un'opportunità che non avrebbero mai immaginato.

Nizar: "Assolutamente! Saremmo più che felici di aiutare. Cosa dobbiamo fare?"

Marinette sorrise, pronta a rivelare loro il segreto e coinvolgerli nel mondo di Miraculous.

Marinette: "Allora, ragazzi, c'è qualcosa che devo mostrarvi. Ecco i Miraculous, oggetti magici che conferiscono poteri straordinari a coloro che li indossano."

Marinette aprì due scatole, rivelando il Miraculous del Serpente per Nizar e il Miraculous del Leone per Cristian.

Marinette: "Questi sono i vostri Miraculous, e questi piccoli Kwami sono qui per aiutarvi. Si chiamano Saski, il Kwami del Serpente, e Roargioor, il Kwami del Leone."

Nizar e Cristian guardarono meravigliati i Miraculous e i loro Kwami. Era l'inizio di un'avventura incredibile nel mondo di Miraculous.

Nizar (emozionato): "Non vediamo l'ora di scoprire i poteri di questi Miraculous e combattere il male al tuo fianco, Marinette!"

Cristian (determinato): "Sarà un onore difendere Parigi come il Leone!"

Così inizia la straordinaria avventura di Nizar come Mirage e di Cristian come il Leone nel mondo di Miraculous. Con i loro nuovi poteri e l'aiuto dei Miraculous e dei Kwami, si preparano a combattere Hawk Moth e a proteggere la città dai supervillain.

La storia continua con nuove avventure, colpi di scena e una crescita dei poteri di Mirage e del Leone. Nizar e Cristian imparano l'importanza dell'amicizia, della fiducia e del coraggio mentre combattono per il bene e cercano di mantenere il segreto della loro identità di supereroi.

Miracolus La realtà e veraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora