i miracolus

10 0 0
                                    

Nizar notò con preoccupazione che sul computer compariva un segnale di presenza di un Akuma. Rendendosi conto della situazione, si affrettò a informare Marinette.

Nizar: "Marinette, c'è un Akuma! Dobbiamo agire velocemente!"

Marinette, tuttavia, decise di mantenere il segreto sulla sua identità di Ladybug e mentì per proteggere il suo segreto.

Marinette (mentendo): "Oh, non ti preoccupare, Nizar. Ho sentito da Ladybug che si occuperà personalmente di questo Akuma. Tu e Cristian dovreste mettervi al riparo. Ora devo andare a scuola, ma state al sicuro!"

Cristian, guardando il computer e percependo l'ansia di Nizar, si spaventò e accettò la richiesta di Marinette.

Cristian: "Va bene, faremo come hai detto. Facciamo attenzione, Nizar. Ci vediamo dopo."

Cristian si allontanò, cercando un posto sicuro mentre Nizar rimase al computer, osservando la situazione con una misto di preoccupazione e frustrazione per l'incapacità di intervenire come Mirage.

Nizar (sussurrando): "Spero che Ladybug riesca a risolvere la situazione rapidamente. Sono impotente senza i miei poteri di Mirage."

La storia continua con Nizar che rimane al computer, cercando di seguire gli sviluppi dell'incidente Akuma mentre Marinette si dirige a scuola, mantenendo il suo segreto come Ladybug. Nel frattempo, Cristian cerca un luogo sicuro e i nostri protagonisti dovranno affrontare le conseguenze della loro scelta di non combattere immediatamente contro l'Akuma.

Dopo un po'..)

Nizar e Cristian si guardarono negli occhi, sapendo che prendere i Miraculous di Marinette sarebbe stato rischioso per la loro amicizia con Ladybug. Tuttavia, Nizar sentiva l'impulso di fare qualcosa per aiutare.

Nizar: "Cristian, capisco i tuoi timori, ma non posso rimanere qui senza fare nulla. Prendiamo i Miraculous e cerchiamo di affrontare l'Akuma. Siamo abbastanza responsabili per farlo."

Cristian esitò per un momento, ma alla fine acconsentì, capendo che Nizar era determinato a fare la cosa giusta.

Cristian: "Va bene, ma dobbiamo farlo rapidamente e tornare i Miraculous a Marinette prima che se ne accorga. Prendiamo il Miraculous del Leone per te e il Miraculous del Serpente per me."

I kwami, Saski e Roargio, emersero dai Miraculous.

Saski (il kwami del serpente): "Salve, sono Saski, il kwami del Miraculous del Serpente. Sono pronto ad aiutarti, Nizar!"

Roargio (il kwami del leone): "Ciao, io sono Roargio, il kwami del Miraculous del Leone. Sono qui per aiutarti, Cristian!"

Nizar prese il Miraculous del Serpente mentre Cristian prese il Miraculous del Leone.

Nizar: "Serpenti velenosi!"

Cristian: "Roar reagisce!"

I Miraculous si trasformarono, avvolgendo Nizar e Cristian in abiti da supereroi. Nizar si trasformò in un eroe chiamato "Venomous Viper" con il potere di controllare i serpenti, mentre Cristian divenne "Roaring Lion" con la forza e la velocità di un leone.

Nizar: "Dobbiamo agire velocemente. Affrontiamo l'Akuma e salviamo la situazione!"

La storia continua con Nizar come Venomous Viper e Cristian come Roaring Lion che si uniscono nella lotta contro l'Akuma. Nonostante i rischi che corrono per la loro amicizia con Marinette, sono pronti a fare tutto il possibile per proteggere Parigi. Nel frattempo, Marinette potrebbe scoprire che i Miraculous sono stati presi e si presenteranno nuove sfide per i nostri eroi.

Continua

Miracolus La realtà e veraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora